Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez presenta Santiago De Martino: la foto fa impazzire il web

santiagoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Pochi minuti fa la bellissima Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Facebook la foto di suo figlio Santiago, avuto dal fidanzato Stefano De Martino. La foto del piccolo Santiago è stata sommersa di commenti attraverso i quali i fans si sono complimentati per la bellezza e la tenerezza della creatura. Santiago è infagottato in un telo da mare coloratissimo che mette in risalto i suoi stupendi occhi blu. La famiglia De Martino si trova infatti a Formentera insieme alla zia Cecilia Rodriguez e alla nonna materna. Belen Rodriguez è una mamma orgogliosissima e scrive: “Vi presento Santiago…. La cosa più bella che ho fatto in questa vita“. Tempo fa anche il ballerino Stefano De Martino aveva usato le stesse parole per descrivere il figlio neonato, proprio all’uscita della Clinica Mangiagalli dove la showgirl ha partorito.

BELEN E STEFANO SPOSI – L’amore tra Belen e Stefano presto diventerà una promessa ufficiale: a Settembre infatti Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sposeranno. Inizialmente era circolata erroneamente la voce che il luogo del sì sarebbe stato Padova: le nozze verranno celebrate a Milano e il giorno del matrimonio dovrebbe coincidere con il compleanno della modella argentina, 20 settembre. E’ stata di parola la bella Belen: prima Santiago e poi il matrimonio, giusto il tempo di rimettersi in forma. Se fosse stato per quello in realtà si sarebbe potuta sposare anche una settimana dopo il parto! E intanto iniziano a spuntare i nomi di tutti gli invitati vip!

BELEN RODRIGUEZ TORNA IN TVBelen e Stefano saranno ospiti giovedì sera a Studio 5 da Alfonso Signorini dove balleranno un sensualissimo tango. Ma la showgirl è già tornata al lavoro e ogni settimana torna a Milano per girare le puntate di Italia’s got talent. Voci insistenti la vedono alla conduzione di Striscia la notizia, mentre sembra ormai sicuro che non sarà più la conduttrice di Colorado, che verrà presentato da una delle ballerine più belle di questa edizione di Amici.

4 Comments

4 Comments

  1. silvia

    15 luglio 2013 at 18:55

    E’ un bambino bellissimo, complimenti a Belen e Stefano !

  2. maria

    16 luglio 2013 at 19:00

    bellissimo bambinooo auguriii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top