Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez presenta Imperfect: stasera la sfilata all’insegna del rock, del glamour e dei profumi

belen-rodriguez-imperfect

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ PRESENTA IMPERFECT – Finalmente ci siamo. L’evento tanto atteso è arrivato. Questa sera, a Milano, avrà luogo un avvenimento che gli appassionati di moda e di gossip non possono assolutamente perdere: Belen Rodriguez debutterà da stilista nella collezione autunno – inverno 2013/2014 del marchio Imperfect di Fabio Castelli, direttore craetivo di Five Season. Sul web, l’attesa inizia a salire per il grande evento a cui, purtroppo, non tutti potranno partecipare in prima persona data l’esclusività dell’avvenimento. Sulla pagina Facebook di Imperfect, infatti, si parla di un elenco moltro ristretto di invitati con gli amanti del marchio che, in ogni caso, potranno seguire la sfilata on-line: “Pubblicheremo in tempo reale i momenti salienti della serata! Seguiteci su Facebook e sul profilo ufficiale di INSTAGRAM ‘lifeisimperfect’!” – si legge sulla fanpage del marchio più interessante del momento. Naturalmente, anche Belen Rodriguez, ospite e parte attiva della collezione è molto richiesta dalla stampa, curiosa di scoprire come le sue idee creative siano state tramutate in realtà.

IMPERFECT: STASERA IL FASHION SHOW TRA ROCK E GLAM- In cosa consisterà il Fashion Show di Imperfect? Grazie all’ufficio stampa che si sta occupando della promozione mediatica della sfilata, siamo in grado di parlarvi di ciò che verrà proposto stasera. La collezione autunno – inverno sarà divisa in due parti differenti, una più dark e l’altra più scherzosa. Si inizierà con la passerella che riguarda il tema di “Rock in L.A.” dove si vedranno capi che sembrano provenire proprio dal cuore della California. Tra felpe stampate e caratterizzate da elementi quali borchie e applicazioni in ecopelle, pantaloni in felpa proposti sia in un modello comodo che slim, e t-shirt in cotone modal che rende i capi iper femminili, avremo il piacere di assistere al debutto della maglieria di Imperfect, una novità assoluta della linea. Quest’ultima sarà davvero innovativa e declinata in diversi materiali che vanno dall’effetto pellicia in lurex, agli inserti metalizzati fino ad arrivare al particolare trattamento della “maglia tagliata” che vede un perfetto connubio di maglieria nel senso più classico del termine e felperia. L’altro tema più solare è, invece, “Have Fun in L.A.” in cui vedremo capi molto più colorati, giocati tra le tinte pastello e l’uso di colori più decisi. Gli indumenti saranno caratterizzati da stampe più allegre e le t-shirt avranno tagli asimmetricidisegni divertenti e inserti laminati e arricchiti di strass, il tutto all’insegna del confort ma anche del glamour.

BELEN STILISTA DI IMPERFECT – Fiore all’occhiello della sfilata di Imperfect sarà l’utilizzo di particolari profumi, così come annunciato sul comunicato stampa: “I capi che verranno infatti consegnati nei negozi saranno lavati con una fragranza esclusiva, accuratamente scelta e preparata dal famoso aromatario italiano Meo Fusciuni, l’artista dei profumi“. Belen Rodriguez esordirà nei panni di stilista, oltre che in quelli di testimonial e avrà modo di ricevere un feedback importante per quel che riguarda le sue creazioni e il suo buon gusto in fatto di moda e stile. La collezione, del resto, sarà un pò come lei visto cosa si legge sulla fanpage a proposito del mood del brand: “IMPERFECT IS THE NEW PERFECT…la perfezione è noia, l’imperfezione è affascinante“. In fondo non  è per quest’aspetto che amiamo la splendida Belen?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top