Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, polemica con Ilary Blasi: “Perchè lavora in tv?”

belen-contro-ilary-blasiBelen Rodriguez contro Ilary Blasi

La polemica, pur non avendo l’intenzione di sollevarla, ormai è servita. E’ il settimane Chi a farsi portavoce delle diverse opinioni che Ilary Blasi e Belen Rodriguez nutrono rispetto al fenomeno dei selfie. La scorsa settimana, così come vi abbiamo detto qui, è stata la signora Totti ad alzare un polverone contro le donne dello spettacolo che fanno uso spasmodico di selfie per attirare su si loro la curiosità del pubblico mentre oggi è l’argentina, sentitasi punta sul vivo, a risponderle per le rime. Prima di proporvi la replica al vetriolo di Belen, ricordiamo cosa disse la splendida Ilary a questo proposito:  “Non ne posso più di questa moda dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Non voglio fare nomi, ma non capisco il fenomeno. Pensa che Sophia Loren, Gina Lollobrigida e Brigitte Bardot sarebbero diventate icone inarrivabili se avessero svelato la loro quotidianità in questo modo?”. L’idea della Blasi è molto chiara, senza contare che sono le stesse vip a togliere il lavoro ai fotografi e alla pubblicità in questo modo.

Belen lancia una provocazione a Ilary Blasi

Naturalmente, la regina dei selfie, interrogata sempre da Chi sull’argomento, non ha potuto tacere il suo punto di vista per cui, ecco che, con la risposta di Belen, ci troviamo nel bel mezzo di una polemica appena scoppiata tra due delle showgirl più amate del momento: “Ilary ha ragione a dire che, a volte si esagera. Ma mi lascia perplessa sul paragone con le dive anni ’50. Non possiamo sapere cosa sarebbe accaduto a quei tempi con un telefonino e i social. Magari Sophia Loren avrebbe preferito raccontare la sua vita dal suo punto di vista piuttosto che vederla raccontata da chi non la conosce“. Belen, inoltre, considera l’interazione diretta con il pubblico parte del suo lavoro, per cui anche la foto dal dentista (guardatela qui) può rientrare nella serie di immagini postabili: “Mi faceva molto ridere e penso abbia fatto ridere quelli che l’hanno vista. Mi piace postare momenti divertenti della mia giornata e non nego di considerare i social parte del mio lavoro“.

Belen risponde a Wanda Nara

Belen continua, poi, il suo discorso scagliando una freccia contro la Blasi, tra l’altro sua rivale nella possibilità di conduzione della prossima Isola dei Famosi – “Viviamo nel mondo dello spettacolo, circondati da telecamere e paparazzi, chi fa la nostra professione deve essere un pò esibizionista, se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attori e cantanti. Chi non vuole apparire, forse, non dovrebbe lavorare in tv“. La Rodriguez, inoltre, dà ragione anche a Wanda Nara, un’altra che l’ha attaccata di recente, che asserisce di essere più famosa di lei in Argentina ma le risponde in modo molto pungente: “E’ verissimo. Ma sarò sincera, non so chi sia perchè è da dieci anni che non vivi più nel mio Paese. So che è famosa, basta andare su Internet per vedere come mai è così conosciuta ma non so se sia una showgirl, un’attrice o una ballerina“.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top