Connect with us

Contest

Belen Rodriguez partorisce domani: Santiago è il bambino più richiesto del momento

BELEN RODRIGUEZ PARTORISCE DOMANI – Quando partorirà Belen? Finalmente il grande giorno è arrivato. Se la data che circola da tempo è quella esatta, domani Belen Rodriguez diventerà mamma per la prima volta. E’ infatti previsto per l’8 aprile il parto di Belen che ha dovuto anticipare la nascita di Santiago di qualche settimana. Come i fans più sfegatati di Belen sapranno, in effetti, il termine della sua gravidanza era stato fissato intorno al 22 aprile, giorno in cui la showgirl sarebbe stata sottoposta a taglio cesareo. Le ultime visite, nonchè l’episodio delle contrazioni anticipate, che hanno costretto la Rodriguez ad un lungo riposo forzato, invece, hanno fatto in modo che la nascita di Santiago avvenisse prima del previsto, fissando una nuova data per l’8 aprile. Sarà vero o soltanto un depistaggio da parte di Belen? Se questa non fosse una bufala messa in giro per farci andare fuori pista, il conto alla rovescia sarebbe già iniziato per la bella argentina che proprio non vede l’ora di diventare mamma.

BELEN PARTORIRA’ SANTIAGO DOMANI 8 APRILE 2013 – Non è un mistero che il grande sogno di Belen fosse quello di avere un bambino. Ci aveva provato già mentre era legata a Fabrizio Corona e, adesso, grazie all’amore con Stefano De Martino, sta realizzando il desiderio più grande della sua vita. Con Corona, circa un anno e mezzo fa, era rimasta incinta ma poi il forte stress a cui era sottoposta la sua vita e le preoccupazioni inerenti alla situazione giudiziaria del suo compagno, le avevano provocato un aborto spontaneo. Belen, in seguito a quel triste episodio, era stata anche accusata di aver detto il falso solo per farsi pubblicità, come se il suo bambino e il suo inizio di gravidanza non fossero mai esistito. La showgirl, che non è solita subire e stare con le mani in mano, fece divulgare poi, attraverso il settimanale Chi, la sua cartella clinica con tanto di notizia riguardante l’aborto spontaneo, scelta che più di qualcuno ha trovato di cattivo gusto. Ma questo, ormai, è acqua passata per la futura mamma che si appresta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita grazie all’arrivo del suo Santiago.

SANTIAGO IL BAMBINO PIU’ RICHIESTO DEL MOMENTO – Stefano De Martino non vede l’ora di tenere il suo piccolo tra le braccia e di poter instaurare con lui un rapporto padre – figlio e Belen sta toccando il cielo con un dito dalla gioia che ha colpito la sua vita negli ultimi tempi. La Rodriguez è la showgirl più amata dagli italiani e ha una vita privata davvero molto rosea. Il suo compagno Stefano la adora e la nascita di Santiago è la perla che mancava alla sua esistenza. Cosa può volere di più dalla vita al momento? Come se non bastasse Belen è anche circondata dall’affetto di mamma Veronica e di sua sorella Cecilia che lo scorso giovedì ha fatto sapere, via Facebook, di essere tornata in Italia per stare accanto alla sorella in questi primi mesi con Santiago che, ancora prima di nascere, è già il bambino più richiesto da fans e riviste!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top