Connect with us

Scelti per voi

Belen Rodriguez, parla Veronica Cozzani: le foto di una mamma orgogliosa e fiera

veronica-cozzaniBelen Rodriguez vista dalla madre Veronica Cozzani

Ogni figlia, gli occhi di una madre, è sempre la migliore che si possa desiderare e, in questo senso Belen Rodriguez e Veronica Cozzani non fanno eccezione. Questa mattina, spulciando i profili Instagram dei personaggi appartenenti a mondo dello spettacolo, abbiamo trovato alcune nuove immagini che ci rivelano quanto mamma Veronica sia fiera ed orgogliosa della sua Belen e del successo che ha saputo crearsi qui in Italia. In realtà, è proprio su questo tasto che ha voluto battere la signora Rodriguez, portando alla nostra attenzione il fatto che la figlia Belen non è famosa soltanto nel nostro Paese ma che anche in Argentina sanno di lei e la conoscono. Per anni, infatti, non si è fatto altro che sottolineare come noi italiani abbiamo accolto Belen a braccia aperte, facendone la showgirl più richiesta e amata d’Italia mentre in Argentina non sapevano nemmeno chi fosse. Questa mattina, invece, mamma Veronica ci ha dato il buongiorno con una bella sorpresa, mostrandoci che anche il gossip argentino pare sia molto interessato alla figlia e le dedichi il giusto spazio su tabloid e riviste.

Veronica Cozzani ci parla di Belen con le foto

Ecco la bella Belen, immortalata in un servizio fotografico con Stefano, e sottotitolata con la scritta: “Se casò la argentina que deslumbra a toda Italia” ossia “Si è sposata l’argentina che abbaglia tutta Italia“. Dunque, anche nella sua nazione d’appartenenza conoscono Belen e dedicano a lei e a Stefano dei servizi nelle loro riviste. Veronica Cozzani ha voluto finalmente mettere fine al fatto che la figlia abbia trovato l’America in Italia dimostrandoci che la sua fama travalica anche i confini internazionali. Anche Belen, quindi, è profeta in patria. L’orgoglio che la Cozzani manifesta sul suo profilo Instagram, però, non si riduce ad una sola immagine ma, come potete vedere in gallery, sfocia anche in altri ambiti. Ecco mentre posa vicino ad un poster che ritrae la figlia impegnata nella campagna pubblicitaria di Jadea, l’azienda di intimo che ha tappezzato tutta Milano con le foto del servizio fotografico che immortala Belen al meglio del suo splendore. Grazie al successo ottenuto dalla figlia, anche Veronica è riuscita a far parte, in qualche modo, del mondo dello spettacolo.

Veronica Cozzani orgogliosa di Belen

La signora Cozzani segue la figlia ovunque e, avendo il compito di badare a Santiago, non diserta neanche un servizio fotografico o un qualsiasi evento in cui è impegnata la figlia. Addirittura, come potete vedere dall’invito, neanche Saverio Moschillo non ha potuto fare a meno di estendere l’invito della sfilata di Richmond, all’interno della Milano Fashion Week, anche alla mamma di Belen. Nell’altra foto che vi mostriamo in gallery, invece, la bella Veronica è immortalata quest’estate a Formentera, all’evento organizzato da Bobo Vieri per festeggiare il suo compleanno. Belen, con la sua popolarità, è riuscita ad inserire nella sua quotidianità di donna di spettacolo ogni membro della sua famiglia, facendo diventare famoso il Italia ogni suo parente. Che ve ne pare?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top