Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez parla del libro di Fabrizio Corona. La showgirl archivia il passato: con Stefano De Martino e Santiago la sua vita ha un senso

belen-rodrigue-fabrizio-coronaBelen Rodríguez non ha più voglia di parlare del passato: Fabrizio Corona è archiviato

Belen Rodriguez è stata oggi ospite di Verissimo, rotocalco rosa di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Belen, reduce dal suo viaggio natalizio in Argentina con Stefano De Martino, è tornata a parlare di sé e tra i vari argomenti trattati c’è stato un riferimento al suo passato sentimentale con Fabrizio Corona. L’argomento è uscito per via del libro scritto da Corona, Mea Culpa, che contiene una lettera indirizzata a Belen Rodriguez e alcune pagine dedicate al loro rapporto. Belen appare molto risoluta a riguardo e senza mezzi termini dichiara che secondo lei quella del libro è solo un’operazione commerciale. Inoltre, aggiunge che ha lasciato Fabrizio Corona perché quel rapporto le stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che le ha completamente stravolto la vita. Ammette che quel periodo, in cui ha lasciato Corona, è stato difficile: “Sono stata tosta e ho camminato verso la mia scelta”. Una scelta che le ha regalato la felicità. Belen Rodriguez adesso è felice e non ha più voglia di parlare del passato: con Stefano De Martino e Santiago la sua vita ha ora un senso.

Belen Rodríguez, Stefano De Martino e Santiago: la famiglia del Mulino Bianco

Oltre del passato, Belen Rodriguez ha parlato della sua bella famiglia, composta da Stefano De Martino e il loro figlio Santiago. Silvia Toffanin le ha chiesto se loro sono il prototipo della famiglia del Mulino Bianco, come i loro ammiratori pensano. La showgirl argentina ha risposto che è impossibile avere una famiglia perfetta, poiché i litigi e le discussioni ci sono, ma ammette che in realtà i battibecchi tra lei e Stefano sono pochi. Dopo, Belen, ha speso alcune parole su Santiago, dicendo che è un bambino che sorride molto, anche se crescendo inizia a essere un po’ diffidenti verso le persone che non conosce. Su Stefano De Martino in veste di papà, Belen afferma che è un  padre stupendo, presente e che  non vuole mancare nelle giornate.

Belen Rodríguez e la pausa televisiva

Per quanto riguarda la carriera, sappiamo che adesso Belen Rodríguez è in pausa dalla tv e si dedica a fare la mamma ventiquattro ore su ventiquattro, un ruolo che lei stessa definisce bellissimo. La showgirl afferma che inizialmente, soprattutto per fare gavetta, cerchi di fare tutti i programmi che ti propongono, ma ora, ammette, ha l’opzione di dire no. Belen racconta che rifiutato di partecipare a  alla versione sudamericana di Ballando con le stelle. Il motivo è che adora rimanere nell’anonimato nella sua terra: “La cosa più speciale di quando torno nella mia terra è l’anonimato, se lo perdessi non riuscirei mai a rilassarmi”.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top