Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez ospita Cecilia e Jeremias a Formentera: pace fatta con il fratello

belen-mareBELEN RODRIGUEZ CON CECILIA E JEREMIAS – La domenica pomeriggio ci ha offerto tante nuove immagini da Formentera. A renderci partecipi della sua vacanza è stata proprio Belen Rodriguez, la quale ha pubblicato tante nuove foto sul suo profilo Facebook. La showgirl, anche nelle foto che le scatta Stefano oppure qualche altro amico e famigliare, ha sempre un’aria da servizio fotografico e sceglie una posa diversa per ogni situazione. Così eccola sognante in riva al mare, oppure misteriosa quando sale la scala inarcando sempre e comunque il suo lato B per farlo risaltare meglio. L’immagine che, però, oggi ci ha colpito di più è quella in cui, in compagnia dei fratelli (la vedete in gallery), augura una buona serata a tutti i suoi fans e i suoi followers di Facebook. Belen posa con la sorella Cecilia e con il fratello Jeremias, mostrandoci un bel ritratto di famiglia felice. Adesso che Santiago è nato ormai è tutta acqua passata tra lei e il fratello ma vi ricordate cos’era successo lo scorso ottobre tra loro e che aveva rischiato di incrinare il loro rapporto?

BELEN OSPITA I FRATELLI A FORMENTERA – All’epoca, Belen era incinta da poche settimane e, da brava sorella e da futura mamma già orgogliosa del figlio, aveva deciso di condividere la sua gioia proprio con Jeremias, inviandogli, attraverso un messaggio su Facebook la sua prima ecografia. Il ragazzo, molto ingenuamente, aveva poi annunciato che sarebbe presto diventato zio proprio postando questo file che gli aveva mandato Belen. I suoi amici e coloro che avevano intuito che l’ecografia fosse proprio quella di Belen subito salvarono l’immagine e, in breve tempo, i direttori delle riviste di gossip più accreditate come Chi, Gente e chi più ne ha più ne metta si ritrovarono al cospetto di segnalazioni e persone che volevano vendergli queste immagini. Per fortuna della showgirl e grazie alla legge, poi, non se ne fece più nulla perché, come saprete, un’ecografia è da considerarsi un dato sensibile e quindi impossibile da pubblicare senza il consenso dell’interessato. Belen si salvò in calcio d’angolo ma nulla, invece, riuscì a salvare il povero Jeremias dalla rabbia della sorella che, immediatamente, gli ordinò di cancellare la foto, rimproverandolo in malo modo. E’ un piacere, adesso, vedere che tra i due fratelli le cose siano tornate alla normalità con la showgirl che, postando l’immagine che la ritrae con Cecilia e Jeremias, augura una buona domenica sera dai Rodriguez.

BELEN E JEREMIAS FANNO PACE A FORMENTERA – Adesso che è proprio lei a pubblicare le foto di Santiago (così come vi abbiamo detto ieri a proposito del rifiuto di un’esclusiva), tutto sembra essersi risolto per il meglio per Belen e Jeremias che hanno fatto la pace, sancendola nello splendido scenario di Formentera. Il trio dei Rodriguez sta spopolando alle Baleari con Belen e Cecilia che si divertono a coccolare il piccolo Santiago e con Stefano De Martino e Jeremias che si stanno conoscendo sempre di più, instaurando un vero legame tra cognati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top