Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez novità, il lavoro la trattiene a Milano: quando partirà per le vacanze?

belen-shooting-cotril

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ NOVITA’ – Dopo avervi parlato di tutti i vip che, in queste ore, stanno raggiungendo le Baleari per iniziare le vacanze estive, ci rendiamo conto che è proprio lei la grande assente. Come tutte le dive che si rispettano, Belen Rodriguez si sta facendo attendere a Formentera, l’isola in cui ha già bloccato la villa che ospiterà lei e la sua grande famiglia per la bella stagione. Belen e Stefano sono ancora a Milano, presi dal lavoro e dai tanti impegni a cui devono pensare prima di poter partire. Stefano De Martino è occupato nel lanciare il nuovo sito on-line e, quando non è al pc insieme allo staff che si dedica a curare la sua immagine, gira l’Italia facendo dei stage di ballo nelle scuole di danza che lo richiedono come insegnante. Solitamente, questi impegni lo occupano durante il weekend in modo da poter rientrare sempre a Milano la domenica sera e poter dedicare l’intera settimana a Belen e a Santiago.

BELEN RODRIGUEZ NON RIESCE A PARTIRE PER LE VACANZE – E la Rodriguez come mai ancora non fa le valigie? A quanto pare, anche Belen, al momento, è impossibilitata a muoversi da Milano. Proprio ieri, infatti, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, è apparso un nuovo servizio fotografico che la ritrae in posa per Cotril. Questo è soltanto l’ultimo shooting realizzato da Belen dopo quello per 2Jewels, quello per Jadea, lo spot girato per Mc Donald’s e il lavoro come stilista del marchio Imperfect. Belen, ultimamente, non ha avuto un attimo libero da impegni e anche quando gli eventi non richiedevano la sua diretta partecipazione, ecco che il suo nome è stato sempre tirato in ballo. L’ultima situazione di questo tipo è da ricondurre allo scontro verbale tra Rosita Celentano e Selvaggia Lucarelli che, su Twitter non se le sono mandate di certo a dire. Come sempre, al centro dei loro pensieri sempre lei, accusata dalla figlia del Molleggiato di non essere una buona madre. Tra i tanti servizi fotografici, però, c’è da dire che Belen non disdegna nemmeno le ospitate anche se, a volte, sono proprio queste a crearle problemi col gossip. Vi ricordate il nostro articolo di ieri a tal proposito? La showgirl è stata accusata di pensare ancora a Fabrizio Corona dopo essersi rifiutata di fare la conoscenza di Giovanni Vernia, suo imitatore ufficiale.

BELEN E STEFANO ANCORA A MILANO PER LAVORO – Ma bando alle ciance, quand’è che vedremo Stefano e Belen partire per Formentera? Siamo curiosissimi di vedere i due, con il piccolo Santiago al seguito, vivere la quotidianità dell’isola. La coppia ci regalerà qualche balletto in acqua come l’anno scorso, quando simulava la famosa presa di Dirty Dancing? Belen è davvero instancabile e, forse, visto il costo delle sue prossime vacanze (circa 70.000 euro), vuole cercare di guadagnare quanto più denaro possibile in modo da partire più che spensierata. Però siamo già alla metà di giugno e le Baleari si stanno già affollando di vip: che voglia fare un’entrata trionfale?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top