Skip to main content
fabrizio-corona-belen-rodriguez-farfallina

FOTO FACEBOOK

FABRIZIO CORONA HA VENDUTO LA FARFALLINA DI BELEN – Da tempo non ci occupavamo di Fabrizio Corona e quest’oggi, tralasciando tutta la sua vicenda giudiziaria che a noi appassionati di gossip interessa molto poco, ecco che ci dedichiamo al suo rapporto con Belen Rodriguez. Qualche ora fa, ci siamo imbattuti in una notizia molto curiosa che riguarda Fabrizio Corona e, in qualche modo, anche la sua ex compagna Belen. Come molti di voi ricorderanno, dopo lo scoppio della questione della farfallina, l’ormai noto tatuaggio che l’argentina lanciò durante l’edizione del 2012 del Festival di Sanremo, il bel Fabrizio pensò bene di creare un nuovo business, sfruttando la popolarità della sua fidanzata e viaggiando sulle ali dell’entusiasmo per l’attenzione che quel tatuaggio riuscì ad attirare su di sè durante i giorni della kermesse canora. In quei giorni si parlava più della Rodriguez e di quel suo vestito variopinto e scosciato che della musica e delle canzoni che si alternavano sul palco dell’Ariston.

FABRIZIO CORONA CONCLUDE AFFARI IN CARCERE – L’idea di creare un marchio dal quel tatoo venne in mente a Corona dopo che la sua storia con Belen finì. La showgirl era già approdata ad Amici e nelle braccia del suo attuale compagno Stefano De Martino quando Fabrizio decise di farne un brand su cui impostare tutta una linea di borse e accessori. La sua collezione, l’ormai celebre “Mia Bag“, che fine ha fatto da quando lui è stato arrestato? La risposta a questo quesito ce la fornisce anche Selvaggia Lucarelli che, qualche ora fa, dal suo profilo Facebook, ci ha informato sul destino della “farfallina“: “Io non vorrei dire nulla, ma da quando Corona è dentro, gli affari gli vanno meglio. La farfallina di Belen, il famoso marchio che lui registrò dopo il Festival di Sanremo e per cui litigò con Belen, è stato venduto a Yamamay (la licenza) …A una cifra, pare, intorno ai 150mila euro. Borse e forse costumi, testimonial Nargi, Caracciolo e Fioretti. Chissà che marchio registrerà in carcere“. La nota blogger, dunque, visto il successo della sua idea che è riuscita fruttare a Corona quest’importante cifra, si chiede quale sarà la sua prossima trovata pubblicitaria. Si vocifera già di un film basato sulla vita di Corona ma lo stesso Fabrizio si inventerà quache altro marchio?

CORONA VENDE LA MIA BAG PER 150.000 EURO – Come detto, quindi, il marchio della farfallina, ispirato dal celebre tatuaggio mostrato da Belen Rodriguez, è ora di proprietà di Yamamay, la conosciutissima azienda di intimo e beachwear che ha fiutato l’affare e si è aggiudicata il brand. La compagnia ha già pensato a tutto per rilanciare ancor di più la “Mia Bag” contattando tre donne dello spettacolo notissime per farlo sponsorizzare al meglio. Come annuciato dalla Lucarelli, saranno Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Francesca Fioretti le testimonial di questa linea con l’ex gieffina che è stata anche una delle fiamme di Corona. Era il periodo autunnale quando Fabrizio e Francesca vennero paparazzati sia in discoteca che al cospetto della mamma di lui Gabriella e quindi è facile che l’accostamento Fioretti – Corona non sia una cosa lasciata al caso, ma un elemento che possa alimentare ancor di più il gossip sull’ex re dei paparazzi. Cosa ne penserà Belen?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.