Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez non torna da Stefano De Martino: il gesto che parla chiaro

foto-stefano-belenBelen Rodriguez e Stefano De Martino non tornano insieme

Nessun ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. L’ultimo gesto della Rodriguez parla chiaro e ha già spazzato via le speranze dei fan. La showgirl argentina non segue più su Instagram l’ex marito. Un gesto che per qualcuno può dire poco ma che nell’epoca dei social newtork dice tanto. Soprattutto perché Belen ha sempre seguito Stefano, a differenze del ballerino di Amici che, subito dopo la separazione, ha tolto il like all’ex moglie e a tutta la famiglia Rodriguez.

Belen Rodriguez non segue più Stefano De Martino su Instagram

Nonostante l’addio, Belen non ha mai smesso di seguire Stefano sui social network, e in particolare su Instagram. In passato ha addirittura lasciato qualche like, alimentando le speranze dei sostenitori della coppia. “Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre! Ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, perché devo essere fraintesa io?” aveva fatto sapere qualche tempo fa la sorella di Cecilia Rodriguez. Ora, però, qualcosa è cambiato e la conduttrice d Tu si que vales ha deciso di annullare il ‘segui’ per De Martino. Semplice svista o è successo qualcosa tra i due durante il recente incontro in Svizzera? Di sicuro, Instagram a parte, Belen e Stefano resteranno legati dal figlio Santiago che, per fortuna, nonostante il divorzio dei genitori sta crescendo in maniera serena.

Belen e Iannone sempre più innamorati: addio Stefano De Martino

Dopo l’addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ritrovato l’armonia tra le braccia di Andrea Iannone. Nessuna crisi, come sussurrato dai gossip negli ultimi mesi, anzi. La sudamericana e il pilota stanno solo vivendo il loro amore lontano dai riflettori ma sono più che mai complici e uniti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top