Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez non sa usare il suo nuovo iPhone: la gaffe imperdonabile su Facebook

belen-iphone

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ NON SA USARE L’iPHONE –  Anche i vip hanno i loro bei problemi da risolvere. Questa mattina, ad attirare la nostra attenzione di amanti di gossip, ci sta pensando Belen Rodriguez che, ieri, in tarda serata, ha fatto la sua bella incursione su Facebook per salutare i suoi fans e augurare loro una buona notte. La splendida Belen ha postato una foto in cui è comodamente a cena in compagnia di un’amica per poi lasciare anche una breve frase a coloro che la sostengono sempre. “Buenos noches a tutti” – ha scritto la Rodriguez in un primo momento gettando nella più completa confusione quanti aspettano sempre con ansia e trepidazione i suoi interventi e i suoi messaggi. Ma come, una donna di madrelingua spagnola che scrive “Buenos” al posto di “Buenas“? C’era chi aveva addirittura pensato che qualcuno si fosse impossessato del profilo di Belen, che un fake le stesse rubando l’identità. Ma l’errore, o meglio la gaffe, si è spiegato subito, solo qualche minuto dopo il primo intervento.

BELEN E I PROBLEMI CON LA TECNOLOGIA – E’ stata la stessa Belen, notando l’errore, a scrivere un ulteriore messaggio su Facebook, condividendo con i suoi fans quanto fosse, in realtà, successo. Un paio di giorni fa, Belen Rodriguez ha comprato un iPhone, un gioiellino che ha subito postato con una foto. Evidentemente, però, Belen non ha ancora preso confidenza con le funzionalità del suo nuovo iPhone tant’è che ha chiarito subito cosa è accaduto in occasione del primo messaggio: “Perdon Buenas noches!!! Questo iPhone mi scambia le parole!!!! Besitos” – ha puntualizzato la Rodriguez che proprio non ci stava a passare per quella che non conosce le parole della sua stessa lingue d’origine! Dunque, Belen, dopo aver tanto voluto resistere, alla fine ha ceduto ed ha optato per l’acquisto di un iPhone, di un telefono che, oltre ad avere le funzioni tipiche del cellulare, le servirà anche per lavoro, per organizzare la sua agenda e i suoi impegni. Nonostante sia ormai una vip di ampio raggio, Belen, talvolta, si dimostra anche una donna come tante altre, una persona che, malgrado il lavoro che fa, ha problemi con la tecnologia. Una domanda sorge spontanea: Belen prima di mettersi a scrivere messaggi avrà letto il libretto d’istruzioni del suo nuovo iPhone oppure l’ha buttato nel cestino, desiderosa di scoprire sul campo tutte le potenzialità del suo gioiellino?

BELEN E LA GAFFE DOVUTA AL SUO NUOVO iPHONE – Chissà se l’amica (che qualcuno ha pensato fosse la sorella di Stefano vista la somiglianza con il ballerino)  con cui era ieri a cena le avrà dato anche qualche dritta per imparare ad usare al meglio il suo telefono di ultima generazione. E Stefano De Martino dov’era? Il compagno di Belen non appare accanto a lei ma, visto che non si separano mai, dobbiamo immaginare che sia seduto dall’altro lato del tavolo, di fronte alla sua bella e che tenga lui il piccolo Santiago. Sono state davvero pochissime le occasioni in cui la coppia non si è portata il piccolo dietro con Belen che non rinuncia a lui nemmeno quando si tratta di impegni di lavoro. Con la nonna Veronica al seguito tutto è possibile e Belen approfitta di ogni pausa per spuzzarsi il suo Santiago. Magari prossimamente potrebbe leggere anche il libretto d’istruzioni del suo nuovo iPhone per non incappare più in altre gaffes!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top