Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez non ha dimenticato Corona: come la prenderà Stefano?

BELEN RODRIGUEZ NON HA DIMENTICATO FABRIZIO CORONA – Quest’oggi il gossip su Belen e Stefano ci riporta indietro nel tempo, a quando nel cuore dell’argentina c’era ancora Fabrizio Corona. Siamo certi che Belen abbia dimenticato il suo ex compagno? Fino a ieri lo eravamo ma, oggi, leggendo la rubrica “Tele Dico, Tele Canto, Tele Suono” di Novella 2000 non ne siamo più così certi. Lo scorso sabato pomeriggio, infatti, è accaduta una situazione alquanto singolare per Belen Rodriguez. Cosa ci sta spingendo a credere che nel cuore della showgirl ci sia ancora un posto dedicato a Fabrizio Corona? Prima di raccontarvi l’episodio rivelatore è doveroso fare una premessa. Belen Rodriguez, in tutti questi anni, non è mai apparsa come una donna fredda e distaccata ma, anzi, si è mostrata sempre solare e disponibile al divertimento, dimostrando di saper sempre stare al gioco. E allora perché sabato pomeriggio scorso ha cambiato del tutto atteggiamento al cospetto di Giovanni Vernia?

BELEN SI RIFIUTA DI RIDERE ALL’IMITAZIONE DI CORONA – Gli appassionati di cabaret e del programma Zelig, di certo, sapranno chi è l’uomo in questione. Giovanni Vernia è il bravissimo imitatore di Fabrizio Corona, l’artista che ha saputo catturare il suo modo di fare per riportarlo in scena. La sua imitazione di Corona è davvero sorprendente ed, ogni volta, ci stupisce per quanto sia vicina all’originale eppure Belen ha deciso di prendere le distanze da quest’uomo. I due, insieme ad altri personaggi, si sono ritrovati a Gardaland a prendere parte alla festa per i venticinque anni di attività di Tempocasa, la nota agenzia immobiliare. Oltre a loro c’erano anche Pio e Amedeo de Le Iene, gli Ultras che sono stati la vera e propria rivelazione di quest’anno. Quando è toccato a Vernia salire sul palco, pare che Belen non abbia accennato alla minima risata ma, che, invece, sia rimasta profondamente infastidita dal comico che faceva l’imitazione dell’uomo che lei, tra alti e bassi, ha amato per circa quattro anni. La Rodriguez non è riuscita a rimanere indifferente e ridere e scherzare come se nulla fosse: in fondo, nella storia con Corona lei ci aveva investito parecchio, supportandolo anche nelle aule di tribunale quando era nel vivo del processo che poi lo avrebbero condannato al carcere.

STEFANO INFURIATO CON BELEN PER VIA DI CORONA? – Ma non solo, perché se non fosse stato per l’aborto spontaneo, a quest’ora, lei avrebbe anche un figlio da Corona, dall’uomo con cui ha diviso anni di quotidianità. Come può adesso fare finta di nulla e ridere a crepapelle pensando al suo ex compagno che marcisce in prigione? Belen ha dimostrato che, malgrado il dovere di fare spettacolo, a volte, bisogna dare retta alle proprie emozioni e al proprio cuore e nel suo, a quanto pare, c’è ancora Fabrizio Corona. Come la prenderà il suo fidanzato Stefano? Capirà la situazione oppure si infurierà con Belen, facendole una scenata di gelosia? La reazione di Belen, che non ha neanche voluto dividere il palco con Vernia, è stata davvero significativa e ci spinge a credere che provi ancora qualcosa per il suo ex. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top