Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, nemica e collega di Barbara D’Urso: tutto sul suo nuovo programma

rodriguez-durso-rivali-in-tvBarbara D’urso corre ai ripari: Belen Rodriguez le farà concorrenza tutti i pomeriggi

Vi avevamo già dato una piccola anticipazione, ma ora ve lo possiamo dire per certo: Belen Rodriguez presenterà un nuovissimo programma televisivo e lo farà nella stessa fascia oraria in cui va in onda Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. L’idea di vederle ufficialmente l’una contro l’altra, già da qualche giorno, aveva stuzzicato la fantasia di critici, appassionati, e siti di gossip. E oggi, a Mattino Cinque, è arrivata la conferma da parte di Federica Panicucci che ha dichiarato: “La notizia era trapelata già da un po’ ma finalmente noi siamo in grado di dirvi tutta la verità – afferma la presentatrice – Belen Rodriguez presenterà un nuovo programma su Italia 1 che andrà in onda tutti i giorni alle 17: parlerà di bellezza e darà consigli a tutte le sue telespettatrici”. La data di inizio programma non è ancora stata rivelata, ma dai vertici delle rete televisiva sembra essere tutto confermato: “Manca solo il dettaglio della firma – continua la Panicuccima da Italia 1 ci hanno detto che è oramai tutto pronto”. Insomma, che succederà ora che Belen Rodriguez ruberà la scena alla regina del salotto pomeridiano per eccellenza? Il pubblico chi sceglierà tra la show girl argentina e l’agguerrita napoletana? Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, infatti, non riescono proprio ad accantonare i vecchi rancori e la loro battaglia mediatica continua a tenere banco. Solo pochi giorni fa, la neo mamma di Santiago, aveva lanciato parecchie frecciatina alla sua quasi collega D’Urso durante l’Arena di Giletti. Ovviamente, subito, è arrivata anche la pungente risposta di Barbara D’Urso che sceglie le pagine di CHI per attaccare la Rodriguez.

Belen Rodriguez e il suo programma di bellezza: sarà credibile?

Di sicuro la temperatura all’interno dei corridoi di Mediaset diventerà veramente bollente visto che Barbara D’Urso e Belen Rodriguez, molto probabilmente, si incontreranno spesso. Il nuovo programma della show girl, infatti, andrà in onda tutti i giorni a partire dalle 17, orario in cui Barbara D’Urso sta ancora conducendo Pomeriggio Cinque. La battaglia, quindi, oltre ad essere personale diventerà anche una lotto televisiva a colpi di audience. Chi vincerà? Seppur Belen Rodriguez, tra le due, è la preferita del pubblico rimane sempre il fatto che si affaccerà per la prima volta alla conduzione di un programma. Ma a Mattino Cinque, qualcuno già mette la pulce nell’orecchio: “Sarà credibile un programma di bellezza condotto da Belen Rodriguez? – si chiedono gli ospiti – che consigli potrebbe dare lei, che da madre natura ha ricevuto una fortuna dietro l’altra? Una ragazza un po’ bruttina, poi, finita la trasmissione si guarda allo specchio e si getta nello sconforto!”.

Barbara D’Urso e Belen Rodriguez: nemiche e colleghe

Ora, non ci resta che aspettare l’inizio di questa nuova avventura televisiva che, ne siamo certi, darà del filo da torcere a Barbara D’Urso che, per il momento, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo.

2 Comments

2 Comments

  1. rosalia

    28 febbraio 2014 at 14:26

    Vincerà barbara D’Urso lo spero tanto..in quanto a belen co sta bellezza ha rotto le palle. .. Farà un flop ..amche perché questi programmi sulla bellezza hanno stufato. ..poi fatto da lei peggio ancora.

  2. Stefania

    7 marzo 2014 at 15:26

    Vincerà la D’Urso xché x come me, ce ne sono tante che non sopportano Belen. Va avanti solo grazie alla sua bellezza ma quando apre la bocca si riduce tutto li… La gente vuole sapere notizie del mondo .. Durerà molto poco secondo me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top