Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez nello spot McDonald’s: due Belen non dicono una parola in italiano

belen-rodriguez-testimonial-mcdonald'sBELEN RODRIGUEZ NEL NUOVO SPOT MCDONALD’SBelen Rodriguez è la nuova testimonial di McDonald’s che ha inaugurato un nuovo prodottto: l’insalata di pasta. Un piatto tipicamente italiano per il quale, però, è stata scelta come testimonial un’argentina. Nel nuovo spot McDonald’s che va in onda sui nostri teleschermi da soli due giorni, c’è un’invasione di Belen. Belen Rodriguez, infatti, in diverse occasioni, a lavoro, in palestra, incontra la copia di se stessa. Le due Belen parlano del nuovo prodotto di McDonald’s ma il problema è che si capisce davvvero poco di quello che dicono. Qualche parolina in italiano ma l’accento tipicamente spagnolo non permette di capire perfettamente cosa si dicono le due Belen. A pensarla così è anche Selvaggia Lucarelli che scrive: “E’ solo una mia impressione o nella pubblicità di Mc Donald’s, delle due Belen non ce n’è una che riesca a dire mezza cosa in italiano?”.

BELEN RODRIGUEZ E L’ITALIANOBelen Rodriguez non sa più parlare l’italiano? La cosa è alquanto strava visto che, nonostante l’accento spagnolo che la rende ancora più irresistibile agli occhi dei maschietti, Belen Rodriguez è una delle poche straniere che riesce a parlare dignitosamente in italiano. Belen, infatti, può avere qualche problemini quando deve scrivere in italiano (basta leggere alcuni post del suo profilo Facebook) ma quando parla, pur sbagliando qualche congiuntivo, riesce a farsi capire perfettamente. Nello spot di McDonald’s, però, non avviene questo. A stento, infatti, si capisce quello che le due Belen dicono. Eppure lo spot è nato per sponsorizzare un’insalata di pasta. Ma, allora, non sarebbe stato meglio scegliere una testimonial italiana? Forse, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto. Belen Rodriguez, infatti, è la donna del momento: tutti sono innamorati di Belen e non c’è giorno che i giornali non le dedichino una copertina. Belen Rodriguez continua a collezionare un successo dopo l’altro ma, forse, per la prima volta da quando è in Italia, con lo spot di McDonald’s ha toppato.

BELEN RODRIGUEZ E GERYY SCOTTI TESTIMONIAL MCDONALD’S – Insomma, la nuova pubblicità di McDonald’s non è bellissima come avevamo immaginato. Certo, è ben studiata ma, purtroppo, manca la cosa essenziale: la chiarezza del discorso. Per quanto possa parlare bene in italiano, Belen Rodriguez resta un’argentina trapiantata in Italia che quando parla non può evitare che il suo accento spagnolo venga fuori. Chissà se lo spot di Gerry Scotti, altro testimonial di McDonald’s avrà lo stesso effetto. Noi crediamo che sarà molto meglio. Certo, Belen è più bella da guardare ma la simpatia di Gerry Scotti e, soprattutto, il suo modo di parlare sempre im modo chiaro, sono tutta un’altra cosa.

3 Comments

3 Comments

  1. Liz

    27 maggio 2013 at 11:49

    belen belen belen belen belen…bene o male di lei si parla sempre, questo è ciò che conta no?

  2. gio

    27 maggio 2013 at 12:44

    bene non andrò più a mangiare lì…mi spiace per sti ragazzi che sottopagati si fanno in 4 per servire la gente ed in più devono sapere le lingue tornando a casa puzzando di fritto…e in italia che si fa? si mette una simile buffona a fare la pubblicità..naturalmente pagata profumatamente…e non di fritto!!!!
    mi vengono i conati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top