Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez moglie perfetta: si porta la suocera in vacanza e non solo

Belen e Stefano De Martino a Formentera con la famiglia al completo

E’ bella, ricca, famosa e si sta per sposare, ne consegue che anche lei, Belen Rodriguez, come ogni comune donna, avrà una suocera, la mamma di Stefano De Martino, che di figli ne ha tre: il piccolo Davide, Adelaide ed ovviamente il ballerino. Fino ad ora la maggior parte delle frequentazioni di Belen, Stefano e Santiago hanno riguardato la famiglia Rodriguez, in particolar modo la mamma di Belen, Veronica Cozzani e la sorella Cecilia Rodriguez. Ma Formentera e l’estate hanno permesso una riunione familiare Rodriguez-De Martino, in stile Argentina-Napoli. Come testimoniano le foto sul profilo Istagram di Belen Rodriguez, tutti i componenti delle due famiglie si trovano in vacanza sull’isola spagnola, non manca nessuno all’appello:  Belen, Stefano, Santiago, Cecilia, Jeremias il fratello di Belen, Gustavo il loro padre con la moglie Veronica; Maria Rosa Sascillo, mamma di Stefano, Davide ed Adelaide, con il marito Enrico De Martino.

Belen Rodriguez con la suocera

Una riunione familiare al completo durante la quale oltre a Santiago ci sarà sicuramente al centro dell’attenzione l’organizzazione del matrimonio di Belen e Stefano e per il quale sono già stati spesi parecchi soldi: clicca qui per fare due conti in tasca ai futuri sposi e vedere le foto della fantastica Abbazia dove si sposeranno. Una famiglia grande e unita come quelle di una volta: nonostante le prime non troppo dolci dichiarazioni della suocera di Belen Rodriguez, sembra proprio che sia tornata l’armonia tra suocera e nuora. Belen avrà dimenticato le parole della Signora De Martino, pronunciate proprio agli inizi della storia tra lei e Stefano. Belen si è invece trovata bene si da subito con Adelaide De Martino: tutti ricorderanno il suo 18esimo compleanno con la presenza di Belen!

Belen Rodriguez moglie perfetta

Non finisce di stupire la showgirl argentina che verrà presto eletta la moglie perfetta, ma ora la domanda la faccio a voi:

[poll id=”136″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top