Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez modella instancabile: l’ultima fatica prima delle vacanze

BELEN RODRIGUEZ IN POSA PER TRENDY TOO – Vi avevamo detto che a fine giugno sarebbe andata in vacanza e oggi è il 29, penultimo giorno del mese e di lei non c’è traccia a Formentera. Belen Rodriguez, infatti, è stata bloccata a Milano per qualche altro giorno come al solito per lavoro. Belen, a dispetto di quello che si dice in giro, è una delle donne più attive dello showbiz: raramente rifiuta una proposta di lavoro e non ha mai la puzza sotto il naso nel confrontarsi nuove esperienze. Dopo essere stata dall’altra parte con il progetto “Imperfect” (che dopo l’estate riprenderà con la collezione uomo), è tornata davanti all’obiettivo della fotocamera per Trendy Too. Il sodalizio tra la Rodriguez e la nota azienda d’abbigliamento è sempre stato molto forte e sarà proprio in nome di quest’antica e bella collaborazione che Belen pare abbia scelto di posare per un nuovo shooting prima di partire per le vacanze. Inutile sottolineare come le foto della sua ultima fatica siano davvero meravigliose.

BELEN MODELLA INSTANCABILE – Gli scatti che vi mostriamo sia in apertura che nella nostra gallery la dicono lunga e ci propongono una Belen un po’ diversa da come siamo soliti vederla nei vari servizi fotografici che realizza durante l’anno. La showgirl è davvero molto sensuale ma ha lasciato da parte i consueti ammiccamenti dando il giusto spazio ai capi che indossa. Coda di cavallo per lei e un look a metà tra il “british” e il “glamour” con degli indumenti davvero molto attuali e di pregevole fattura. Poi, durante una pausa dalle foto, un occhiolino al fotografico tanto per fargli capire con quale bomba di femminilità ha a che fare.  Un altro successo per l’argentina che, dunque, pare essere davvero molto vicina a fare i bagagli e a partire definitivamente per Formentera. Forse già in questo weekend. Non a caso, Stefano De Martino, avvicinato lo scorso fine settimana all’evento di “Caivano Moda” a cui ha partecipato, ad una televisione locale, a proposito dell’eventualità di un nuovo impegno con Amici, ha dichiarato:  “Stefano De Martino tra dieci giorni andrà in vacanza e a settembre vedremo“.

BELEN E L’ULTIMA FATICA PRIMA DI FORMENTERA – Facendo due calcoli, quindi, Belen e Stefano sarebbero in procinto di partire insieme al piccolo Santiago, a nonna Veronica Cozzani e a zia Cecilia  alla volta delle Baleari. Questa vacanza tanto attesa e tanto chiacchierata fin dal giorno dopo del parto di Belen finalmente arriverà con tutto lo staff Rodriguez che si sposterà a Formentera per una lunga e piena stagione estiva. Infatti, la showgirl e il ballerino pare abbiano affittato la stessa villa in cui alloggiarono l’anno scorso (e in cui, probabilmente, concepirono il loro bambino) per due mesi, programmando il ritorno a Milano soltanto negli ultimi giorni di agosto. Si prospetta una lunga estate per la coppia più seguita dal gossip negli ultimi anni, una stagione al termine della quale pare proprio che non ci sarà alcun matrimonio: “Abbiamo fortunatamente una vita davanti, non è detto che sia dopo l’estate, anzi, credo proprio che non ci sia la possibilità perchè ci sono troppe cose da fare. Sicuramente lo faremo l’anno prossimo” – ha, infatti, annunciato De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top