Connect with us

Televisione

Belen Rodriguez: Mediaset e Maria non l’hanno abbandonata (Intervista a Libero)

Belen Rodriguez e Maria De FilippiBELEN RODRIGUEZ, RAPPORTO CON MEDIASET- Tanto si è detto in questa estate della tormentata vita della show girl argentina Belen Rodriguez che con il colpaccio Stefano De Martino si è conquistata le prime pagine (ma anche quelle intermedie e le ultime) di tutti i giornali di gossip e non solo; anche il Tg5 si è scomodato per parlare del flirt tra l’ex di Corona e il ballerino di Amici (lui ex di Emma Marrone) che ha dato uno scossone all’opinione pubblica spaccando il paese tra interventisti (coloro che volevano separare con la forza la coppia e ristabilire l’ordine generale delle cose) e chi, invece, fermo su posizioni pacifiste ha accettato di buon grado la nuova relazione, con buona pace di quanti vedevano in Stefano ed Emma una coppia per sempre, come l’anello. Sta di fatto che il flirt estivo tra Belen e Stefano con il tempo ha assunto delle sfaccettature più complesse: altro che storiella estiva, i due fanno sul serio!

BELEN E STEFANO, DALLA GRAVIDANZA AL MATRIMONIO PASSANDO PER LA CONVIVENZA – Belen e Stefano hanno comunque retto all’uragano che gli ha investiti e tra voci di matrimonio, rumors di una presunta gravidanza da poco smentita e pettegolezzi di vario genere (primi tradimenti, litigi e ritorni dagli ex) i due piccioncini sono ancora lì e, dopo un periodo di silenzio, Belen torna a parlare, questa volta sulle pagine di Libero dove racconta dei suoi prossimi impegni lavorativi, mettendo fine anche in quel campo a delle voci che circolavano. Torna a Colorado ma con il cachet dimezzato, vero. Ma non è vera la motivazione di tale ridimensionamento: niente a che fare con il gossip dell’estate ma con una politica aziendale che ha colpito tutti i volti dell’azienda; c’è chi ha accettato e c’è chi invece ha fatto bella mostra delle sue orecchie da mercante. “Ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio. Si è detto che era a causa di quanto avvenuto ad Amici, che nessuno mi voleva più. È solo un altro gossip. So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata”. 

BELEN E MARIA DE FILIPPI – Lascia Amici perché Maria non la vuole più, né vero né falso. Che Maria comandi è cosa nota, ma è pur vero che l’accordo con Belen riguardava solo un periodo limitato di tempo; del resto la riconferma ad Italia’s Got Talent mostra che poi tutto questo rancore non è altro che un ulteriore gossip. L’unica a rimanere scottata è stata la povera Emma.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top