Connect with us

Gossip

Belen: mano chilometrica su Instagram, la replica della Rodriguez FOTO

Belen Rodriguez e la mano lungaBelen Rodriguez e la ‘mano aliena’ (foto sotto): l’ex di Stefano De Martino finisce ancora nella bufera social

Belen Rodriguez, impazza ancora la bufera su Instagram. Di nuovo, ad alimentare la polemica, è un suo scatto ritoccato, a detta di molti follower. Se ieri a finire sotto la lente d’ingrandimento era stata una foto in cui curiosamente pareva mancarle una mammella, stavolta a nutrire la curiosità dei fan è stata una mano da alieno, come l’ha definita qualcuno. Belen però stavolta non ci sta. Infatti si fa sentire, rispondendo e dando una spiegazione. L’ex di Stefano De Martino sghignazza ironicamente e fa notare che non c’è alcun ritocco, ma la colpa è tutta dell’obiettivo fotografico. Sarà bastato per placare le polemiche? Ovviamente no. Andiamo a vedere la foto e a leggere i toni dei commenti dei social.

Belen Rodriguez e i presunti ritocchini con photoshop: “La tua mano è come una zampa, fa impressione”

Ma la mano? Sembra di un alieno”, “Ma che dita lunghe che hai”, “Ma che mano hai?”, “La tua mano è lunga come una zampa, fa impressione!”, “Ma la tua mano chilometrica?”, scrivono da Instagram, commentando la foto ‘incriminata’ (qui sotto). Ovviamente non sono mancati quelli che hanno insinuato l’intervento di Photoshop: “Era la prima volta che usava Photoshop chi te l’ha ritoccata?”, “Sta dando i numeri lei e sto photoshop”. Infine ecco il commento a cui la modella argentina ha deciso di rispondere e fare chiarezza. Andiamo a leggerlo.

Belen non cista e replica ai fan: il dubbio però continua a serpeggiare

Ma scusa ma che mano hai? Dal polso alla fine delle dita ci saranno 30 cm! Usare photoshop con cautela please”, ha scritto un utente. Belen, probabilmente stanca di tutte le insinuazioni, s’è messa alla tastiera e così ha replicato: “Ahahahahaha te la sei mai fata una foto con il cellulare? Tutto quello che c’è sul bordo della foto viene allungato dall’obbiettivo”. Obbiettivo o no, il dubbio è comunque rimasto: “Ti trovo intelligente,sensibile e disponibile verso tutti. Ma allargando la foto la tua mano sembra molto innaturale e mi ha fatto sorridere. Non volevo offenderti”. Ieri è stata la mammella, oggi la mano e domani cosa sarà?

Belen e la mano aliena

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top