Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez manda in subbuglio Napoli

belen-rodriguez-subbuglio-napoliBelen Rodriguez arriva a Napoli: è caos per poterla ammirare

Se non ci fosse toccherebbe inventarla. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, l’argentina che anima intere pagine di gossip con la sua avventurosa vita quotidiana. Si, passateci il termine avventurosa, perché per Belen anche una semplice visita dai parenti diventa un evento. E’ quanto successo ieri a Napoli, dove Belen Rodriguez si è recata per trascorrere qualche giorno di relax con la famiglia di suo marito Stefano de Martino, com’è noto di origini campane. Insieme a Belen e Stefano sono partiti anche il piccolo Santiago e l’amica di sempre Patrizia Griffini, parrucchiera conosciuta ai più per essere stata un ex coinquilina del Grande Fratello. Ma cosa è successo  esattamente a Napoli a Belen Rodriguez? La bella argentina è stata letteralmente assalita dalla folla! Belen, Stefano e tutta la loro allegra combriccola si sono recati nei Quartieri Spagnoli per mangiare nella famosa trattoria “Nennella”, quando orde di fan ed ammiratori si sono scagliati su Belen per poter avere un autografo o una semplice foto ricordo. Una vera esplosione di massa, che consacra Belen Rodriguez  diva dei giorni nostri.

Belen Rodriguez e il suo amore per Napoli

Ma come hanno fatto a sapere i napoletani che Belen Rodriguez sarebbe arrivata nella loro splendida città? Qui il passaparola c’entra ben poco, perché a farla da padrone sono i social network. Belen, grazie ai propri profili Facebook ed Instagram, documenta da sempre i vari spostamenti quotidiani e non poteva non nominare Napoli, tanto che ha postato una foto della città scrivendo accanto: “Napoli spacca!”. Per i fan, dunque, è stato facile trovare la propria beniamina. Perchè in fondo, anche se Belen fa sempre discutere, in molti amano il suo personaggio. E non stiamo parlando solo di uomini che ovviamente apprezzano il suo sex appeal, ma anche di tante donne che ammirano la sua intelligenza. A Napoli Belen Rodriguez è considerata una vera e propria dea, tanto che il suo volto è finito anche nei celebri quadretti dove sono ritratti mostri sacri del cinema italiano quali Sophia Loren, Totò e Massimo Troisi. Verrebbe da dire: cosa c’entra Belen che è argentina con questi attori napoletani? Bè, in fondo, Belen Rodriguez un napoletano se l’è sposato e forse anche grazie a questo matrimonio è entrata nel cuore dei veraci napoletani. Anche se bisogna sottolineare il feeling tra napoletani e argentini, che si è evoluto nel corso della storia. Un’alchimia che si nota soprattutto nel mondo del pallone: come dimenticare Diego Armando Maradona, Ezequiel Lavezzi oGonzalo Higuain? E sempre restando a parlare di calcio, sembra che Belen Rodriguez tifi proprio la squadra azzurra. Qualche mese fa ha posato con la maglietta del Napoli, dichiarando di non poter fare a meno di tifare la formazione guidata da Benitez, visto che anche Stefano De Martino è un grande tifoso.

Belen Rodriguez a Napoli: la quiete dopo la tempesta

Questi giorni trascorsi a Napoli saranno sicuramente importanti per Belen Rodriguez. Non solo perché sta godendo  dell’affetto e della tranquillità del marito, del figlio e degli amici più cari, ma anche delle persone comuni che le faranno cosi dimenticare le tante polemiche che l’hanno attanagliata in queste ultime settimane. Prima la petizione contro il suo nuovo programma Come Mi Vorrei, poi i presunti attacchi di panico avvenuti a Milano e infine la querelle sul suo abito da sposa. Una vera e propria bufera per Belen Rodriguez, la quale però adesso può godersi un pò di pace. Merito soprattutto dell’affetto del caloroso popolo napoletano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top