Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez mamma, Stefano prenota le vacanze estive: a Formentera per 70.000 euro

belen-stefano-formentera

FOTO OLYCOM

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA’ – Ieri sera siamo stati tra i primi a mostrarvi le immagini di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che lasciavano l’ospedale Mangiagalli per tornare finalmente a casa con il piccolo Santiago. Abbiamo avuto modo di notare, guardando le foto, di come Belen pare già essere tornata in splendida forma fisica con pochissimi chiletti ancora da smaltire ma nulla di più. Come ha fatto la Rodriguez ad essere già così magra a soli due giorni dal parto? Senza contare che per l’evento del suo ritorno a casa la bella Belen è apparsa impeccabile ai fotografi e ai giornalisti appostati all’ingresso del Mangiagalli con trucco e parrucco perfetto. Non c’è che dire, Belen è proprio una diva, forse l’unica dei giorni nostri, una donna che sa sempre come fare per attirare l’interesse di addetti ai lavori e amanti del gossip. Le sue prossime vacanze, poi, ne sono la riprova.

BELEN E STEFANO PRENOTANO LE VACANZE ESTIVE – Dopo avervi raccontato del trattamento di lusso che Stefano e Belen hanno ricevuto all’ospedale Mangiagalli, con la prenotazione della stanza più grande e bella della struttura per un costo di 600 euro a notte, ecco che l’indiscrezione rispetto alle prossime vacanze estive della coppia impazza sul web. Stando a quanto racconta Social Channel, il portale di gossip on-line nato da un’idea di Fabrizio Corona e Mirko Scarcella, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sarebbero già attivati per prenotare la loro prossima vacanza estiva. Come è d’abitudine per la showgirl che predilige rifugiarsi in Spagna, anche questa volta Belen ha tutta l’intezione di volare all’estero in compagnia del suo entourage. Infatti, la Rodriguez, oltre a Stefano e al piccolo Santiago sta pensando, come fa ogni anno, di invitare anche la sorella Cecilia, i familiari e alcuni dei suoi amici più cari come, per esempio, Patrizia Griffini, la nota petineuse del Grande Fratello 5. Una vera e propria comitiva quella che si stabilirà per qualche settimana a Formentera ma a, questo punto, la domanda sorge spontanea: chi pagherà? Sempre Social Channel rivela che la vacanza di Belen e Stefano verrà a costare circa 70.000 euro alla coppia ma non sappiamo se saranno loro a pagare per tutti oppure se questa spesa riguardi esclusivamente la permanenza della loro famigliola sull’isola.

BELEN E STEFANO A FORMENTERA PER 70.000 EURO – Non è un mistero che Belen, di madrelingua spagnola, ami profondamente recarsi a Formentera d’estate, l’isola delle Baleari conosciuta come quella più caraibica dell’arcipelago. Fin dalla sua storia d’amore con Marco Borriello, le vacanze per Belen sono sinonimo di Formentera, una tradizione che ha mantenuto anche nelle sua relazione con Fabrizio Corona e l’anno scorso con lo stesso Stefano. Certo, in questo periodo di crisi, fa sempre effetto leggere una tale cifra spesa per una vacanza, considerando che 70.000 mila euro farebbero la fortuna di moltissimi di noi, tuttavia, c’è sempre da ricordare che stiamo parlando di vip, di gente che, quando apre il portafoglio, ha solo l’imbarazzo della scelta su quale taglio di banconota utilizzare. Naturalmente, con l’estate alla porte, noi appassionati di gossip non vediamo l’ora di vedere Stefano e Belen al mare, mentre mostrano a Santiago le bellezze di Formentera.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top