Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez mamma, Santiago è in pericolo: qualcuno ha rubato le sue foto?

belen-rodriguez-santiagoBELEN RODRIGUEZ MAMMA NOVITA’ – Non c’è pace per Belen Rodriguez. Nemmeno più all’ospedale Belen può stare tranquilla. Santiago è nato appena giorni fa, lo scorso 9 aprile alle 14.46 e già stanno circolando delle voci circa presunte foto rubate del piccolo De Martino jr. Quest’indiscrezione sta circolando con grande forza sul web da alcuni minuti. Stando a quanto si dice, starebbero state rubate delle foto di Santiago mentre questi era nella culla: gli scatti sarebbero stati realizzati con un telefono cellulare. E’ possibile che tutto questo sia davvero accaduto? E’ possibile che qualcuno possa essersi avvicinato indisturbato a Santiago con lo scopo di fotografarlo e poi rivendere queste prime immagini della sua vita? Non ci stupiremmo affatto se mamma Belen e papà Stefano fossero furiosi a quest’ora del mattino, dopo aver appreso di un simile tentativo si fare soldi facili ai danni del loro primogenito. La notizia è davvero molto singolare, tuttavia, sarebbe un chiaro segnale dell’interesse che c’è attorno a Belen in queste ore.

SANTIAGO E’ GIA’ SUL WEB – Belen Rodriguez è ancora ricoverata presso la clinica Mangiagalli dove, due giorni fa, ha partorito senza bisogno del cesareo il suo primogenito Santiago. Accanto a lei, in queste prime ore da mamma, c’è sempre il suo compagno Stefano De Martino, che ha lasciato per qualche giorno il corpo di ballo di Amici per correre da lei e dal piccolo, ma anche Veronica Cozzani, madre della showgirl, e la sorella Cecilia sempre disponibile nello starle accanto e nel darle una mano. La famiglia di Stefano, invece, è tutta a Torre Annunziata nell’attesa che Belen si riprenda per bene e che la nuova famigliola possa presto andare da loro a mostrare Santiago, il capolavoro nato dal loro amore. A meno che non lo stiano vedendo già sul web, visto il rumors della diffusione di queste foto, per così dire, non autorizzate del piccolo. Due giorni fa, a questo proposito, vi abbiamo segnalato l’intervista che il papà di Stefano, Enrico De Martino, ha rilasciato al Mattino in cui si chiedeva il motivo di tale curiosità intorno a questa nascita che dovrebbe, invece, rimanere privata: “Questo è un momento di grande gioia per me e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su quest’evento. E’ davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia“.

BELEN PREOCCUPATA: QUALCUNO HA RUBATO LE FOTO DI SANTIAGO? – La risposta al signor De Martino è proprio in questa notizia. Già, ieri, vi avevamo annunciato come le testate di gossip si stessero già muovendo per sondare il terreno in attesa di un’esclusiva di Santiago e, adesso, ci troviamo, nostro malgrado, ad informarvi di questo rumors, non ancora confermato, delle foto rubate di Santiago mentre era tranquillo e beato nella sua culla del Mangiagalli. Siamo certi che, viste le premesse, questo bambino farà parlare di sè ancora per molto, molto tempo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top