Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez mamma: la scelta di vita che piace ai fan

Belen-RodriguezBelen Rodriguez novità: il rapporto con Santiago incanta

Modella, attrice, presentatrice, imprenditrice, Belen Rodriguez è tante anime in una, ma la più bella resta quella di mamma. E l’amore per il piccolo Santiago, che ogni giorno l’argentina condivide sui social network, non può non colpire i fan. Ovunque lei vada, il bambino, nato due anni fa dall’amore con Stefano De Martino,  è con Belen. Una mamma, la Rodriguez, che non vuole perdersi nemmeno un minuto della crescita del piccolo Santi. L’ultima foto apparsa su Instagram, quella che ritrae Belen e il figlio in aereo, di ritorno da Los Angeles, ha intenerito tutti. Anche se fusi dal jet lag, la Rodriguez non ha lasciato Santiago in Italia, ma ha preferito portarselo dietro, sul set della nuova e importante campagna mondiale per il marchio Guess.

Belen Rodriguez e Santiago: un amore unico

Una vera e propria scelta di vita quella di Belen Rodriguez che in versione mamma preferisce non delegare a nessuno il compito di crescere il piccolo Santiago, a meno che non si tratti di occasioni eccezionali, ma in quel caso ci sono la mamma Veronica e la sorella Cecilia a darle una mano. La moglie di Stefano De Martino quando deve spostarsi per lavoro non vuole che le manchi il suo “ossigeno”, quell’allegria speciale e unica, quell’emozione perpetua, che solo un figlio sa regalare. Ed è per questo che presto la Rodriguez farà un regalo importante a Santiago, una sorellina o un fratellino, da mettere in cantiere appena gli impegni di lavoro rallenteranno. Un’impresa non facile, visto che Belen è sempre richiesta, sempre sulla cresta dell’onda, nonché sempre amata dal suo pubblico, che ha saputo cogliere fino in fondo le sfumature della sua persona.

Belen Rodriguez: una mamma che piace ai fan

In attesa di ripetere l’esperienza della gravidanza, Belen Rodriguez colpisce i suoi fan, che su Instagram non possono fare a meno di complimentarsi per l’amore che ogni giorno trasmette al piccolo Santiago, non mettendo davanti il lavoro o altro. “Brava Belen, meglio di quelle Vip che lasciano i figli con le baby sitter mattina e sera!” commenta una follower. Non c’è cosa più bella del vivere appieno le gioie di essere madri, brava Belen!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top