Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, mamma di Santiago a Verissimo: l’immagine della felicità in persona

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ A VERISSIMOBelen Rodriguez torna in televisione per parlare della sua nuova vita da mamma. E ha deciso di farlo davanti alle telecamere di Verissimo. Dopo Papa Francesco, Belen Rodriguez è l’argentina più amata d’Italia. Ha un fisico da sballo e un viso stupendo, sa cantare, ballare e condurre. A completare il quadro, lo scorso 9 aprile è arrivato il piccolo Santiago, avuto dal compagno Stefano De Martino che Belen e Stefano chiamano scherzosamente Santiago De Martines. Da quando Belen è rimasta incinta, tutto il pubblico italiano ha vissuto da vicino i nove mesi della gravidanza attraverso foto e interviste. Ora che Santiago è nato, tutti aspettano che Belen esca per una nuova puntata di una vita che assomiglia sempre di più ad un reality. Bellissima, felicissima e simpaticissima, Belen Rodriguez, questo pomeriggio, si è presentata nel salotto di Verissimo dove ha parlato della sua nuova vita da mamma. Un’intervista simpatica in cui Belen ha dato dimostrazione di essere molto autoironica. La prima domanda di Silvia Toffanin non poteva che essere riservata alla felicità che Santiago ha portato nella vita di BelenE’ tutto cambiato però è una felicità assurda. Non è facile raccontarlo; quando le altre mamme ti parlano dei loro figli, non riesci a capite totlmente i loro sentimenti. Poi quando arriva il tuo bambino cambia tutto. Bisogna fare i figli”.

BELEN RODRIGUEZ E LA SUA NUOVA VITA DA MAMMABelen Rodriguez, come confermato dal primario della clinica Mangiagalli di Milano, ha avuto un parto naturale al quale ha assistito anche Stefano De Martino nonostante all’inizio lui e Belen avessero deciso il contrario: “E’ stato un parto veloce, è durato tre ore. All’inizio, io e Stefano eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perchè temevano che quel particolare momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Lui, poi, quando ero sul punto di partorire, è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perchè si vedevano già i capelli di Santiago. La cosa positiva è che non è svenuto”. Belen, in questo momento non sta lavorando ma appena può corre in palestra per rimettersi in forma. Santiago resta a casa con nonna Veronica, l’unica a cui Belen lascia il proprio bambino. Anche se ammette che prima o poi dovrà prendere una tata perchè dovrà tornare a lavorare. Ad aiutarla, c’è sempre Stefano che è un papà bravissimo che si sveglia anche in piena notte per aiutarla.

BELEN E STEFANO – IL RAPPORTO DI COPPIA DOPO LA NASCITA DI SANTIAGO – La nascita di Santiago non ha messo in crisi l’amore tra Belen e Stefano, nonostante il loro sia un amore che è nato solo un anno fa. Merito del carattere di Belen che dichiara di non essere una mamma apprensiva e di essere molto easy: “Non sono una che cerca l’equilibrio. Vivo normalmente, sono molto easy. Non sono una mamma apprensiva, Santiago possono prenderlo sia mia mamma che gli amici. A casa mia c’è sempre un sacco di gente e il bambino fa fatica ad addormentarsi quando c’è silenzio”. Nei giorni scorsi, era circolata la voce della voglia di Belen di far battezzare Santiago da Papa Francesco. Belen smentisce tutto ma ammette che l’elezione di Papa Francesco, non perchè sia argentino, ha risvegliato in lei la fede. La vera star è, però, Santiago che Belen dice che assomiglia a Stefano ma ha la sua stessa espressione. Infine, sulla presenza costante dei paparazzi nella sua vita, Belen ammette: “Non è vero che sono tutta naturale nel senso che so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’. Non potrei mai uscire di casa con bigodini e ciabatte; ho un’immagine da difendere perchè ho quasi trent’anni e stanno arrivando alla riscossa le ragazzine”.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top