Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e lo sfogo social: la lite tra il padre e Stefano

foto belenBelen si sfoga: la lite tra Stefano De Martino e il padre della Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere sempre più lontani ad un possibile riavvicinamento e dopo un’estate passata al centro del gossip, la cronaca rosa torna a concentrarsi su loro a causa della presunta lite scoppiata tra il giovane ballerino di Amici e il suo ormai ex suocero. La showgirl argentina che, da diverso tempo, sembra non dichiarare più nulla riguardo alla sua vita sentimentale è rimasta in silenzio fino ad alcune ore fa, per poi scoppiare sui social e sfogarsi contro un follower insistente che pare abbia fatto traboccare l’ultima goccia del vaso.

Belen e la lite tra Stefano e suo padre: lo sfogo sui social

Belen, che pare ormai aver consolidato la sua storia d’amore con Andrea Iannone, lasciando in disparte Boriello, si è finalmente sfogata riguardo alla lite tra suo padre e il suo ormai ex marito De Martino. Sono molti i comolimenti ricevuti dalla showgirl argentina sotto una delle foto del suo compleanno, ma pare anche che qualcuno abbia chiesto spiegazioni e abbia giudicato la sua vita e ciò che è accaduto e che è poi finito sui giornali. La Rodirguez sembra non aver apprezzato alcune critiche ed ha così deciso di rispondere. 

Belen Rodriguez si sfoga sui social

Belen Rodriguez, attraverso un commento su Instagram, scrive: “Ma voi vivete su Marte o cosa? Ma come vi azzardate a sparare sentenze se non sapete un tubo di nulla. Vi prego, cervelli tornate dentro i vostri crani, il mondo ne ha bisogno. Adesso voi mi volete fare la predica? Ma nessuno della vostra famiglia ha mai discusso con nessuno? La gente intelligente si confronta e discute per arrivare a delle soluzioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top