Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez: l’indiscrezione sulle nozze e la risposta al gossip

belen-rodriguez-selfieBelen Rodriguez e quel conto in sospeso: matrimonio non pagato?

Il settimanale “Oggi” riporta un’indiscrezione, lanciata da Alberto Dandolo, alquanto bizzarra: a quanto pare Belen Rodriguez non avrebbe finito di pagare il proprio matrimonio. Facendo un piccolo passo indietro, i De Martino si sposarono il 20 settembre del 2013 nel piccolo comune di Comignago, in provincia di Novara. Il matrimonio vide la bellezza di ben 200 invitati, una villa lussuosa e un conto da 250mila euro. Secondo la scottante indiscrezione – che non avrebbe ancora conferma nè smentita – la wedding planner incaricata di organizzare vestito bianco e cerimonia, non sarebbe ancora stata risarcita di tutti i soldi spesi per fuochi d’artificio e tanto altro ancora.

Belen Rodriguez tra il matrimonio e il gossip

Ovviamente si tratta di una semplice indiscrezione che rimane fine a se stessa e sulla quale di certo la Rodríguez si esprimerà a breve, ma la nota showgirl e presentatrice argentina ha inoltre risposto a tutte le chiacchiere sul web postando una frase alquanto esaustiva: “Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto“. #AD #tempoaltempo

Belen Rodriguez e la risposta al gossip

Dunque frecciatina con tanto di hashtag che ha decorato la bacheca di Belen per tutta la giornata di ieri. Citazioni letterarie miste ad un puro e sano gossip, la showgirl è pronta a rispondere a colpi di post.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top