Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: l’importante decisione dei genitori

belen-rodriguez-genitoriBelen Rodriguez: un desiderio che si realizza

Un desiderio che si avvera. Belen Rodriguez è riuscita a convincere i suoi genitori a seguirla in Italia. Dopo l’arrivo della sorella Cecilia, non potevano mancare i genitori per riunire tutta la famiglia. “Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera“, scrive la showgirl argentina sul suo profilo Facebook. Dopo aver realizzato il sogno di diventare testimonial mondiale di Guess, Belen Rodriguez finalmente potrà stare più vicina alla sua famiglia. “Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto al aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno“, si legge ancora sul post pubblicato insieme ad una foto che la ritrae con il padre.

Belen Rodriguez: carriera e vita privata a gonfie vele

Belen Rodriguez non ha semplicemente fatto sapere ai suoi fan che la sua famiglia verrà presto a vivere con lei in Italia, ma ha voluto ringraziare tutta l’Italia per averle permesso di realizzare i suoi sogni. “Dieci anni di una meravigliosa vita in questo Paese, un Paese che mi ha regalato tutto, un Paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo“. Sembra andare tutto a gonfie vele per la bella argentina. Testimonial mondiale di Guess, conduttrice della seconda stagione di Tu Si Que Vales, un nuovo progetto con Joe Bastianich, felice con Stefano Di Martino e il figlio Santiago, e adesso finalmente di nuovo insieme ai suoi genitori.

Belen Rodriguez: i genitori in Italia

Belen ci ha abituati negli anni a sentir parlare di lei e a condividere tutta la sua vita sui social. Il pubblico si divide fra chi la ama e chi la odia, ma Belen non si è mai demoralizzata. Adesso potrà condividere tutto con i suoi genitori, che non saranno più dall’altra parte del mondo, potranno seguire la figlia da vicino e coccolare un po’ di più il loro nipotino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top