Connect with us

Gossip

Belen, al lavoro per Mc Donald’s: le consegne a domicilio della Rodriguez

belen rodriguez mc donaldsBelen Rodriguez e il nuovo lavoro: la fidanzata di Iannone consegna panini a domicilio per Mc Donald’s

Belen Rodriguez al lavoro per Mc Donald’s. Ruolo all’interno dell’azienda multinazionale? Consegna i panini a domicilio. L’avreste mai pensato? Ordinate, che so, un Big Mac Menu e vi ritrovate in casa la donna più chiacchierata del gossip e della tv italiana. Dunque la fidanzata di Andrea Iannone si mette in vesti ‘ordinarie’ (in dress code rigorosamente targato Mac Donald’s), si infila sopra la sella della bicicletta e voilà, eccola pronta per la consegna. Il tutto è nato grazie al McDelivery, la consegna a domicilio che di recente è stata introdotta da Mc Donald’s in Italia. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli del binomio Belen – Mc Donald’s.

Belen Rodriguez al lavoro per Mc Donald’s: la modella argentina ingaggiata per il Global McDelivery Day

Per una volta non solo gossip e nuovi amori in vista per la bollente Belen. La fidanzata del pilota Suzuki Andrea Iannone consegna panini a domicilio per Mc Donald’s. La multinazionale infatti l’ha voluta come testimonial italiana del nuovo servizio McDelivery, promosso in tutto il mondo in concomitanza del Global McDelivery Day. In sella a una bicicletta, con indosso una maglietta giallo limone e shorts di jeans, è stata sguinzagliata per le strade di Milano, pronta a recapitare la consegna. Così ecco la Rodriguez che porta a destinazione due ordini di panini: il primo a una giovane coppia e il secondo a due amici al parco.

Belen e McDonald's

Belen e Andrea Iannone: crisi? Il pilota Suzuki fa chiarezza con una dedica al miele

Dopo le chiacchieratissime vacanze a Ibizia, Belen è così tornata al lavoro. Curiosamente in panni assolutamente inediti. Intanto, si sono placate, almeno momentaneamente, le voci di una possibile rottura con il suo fidanzato Andrea Iannone. Giusto pochi giorni fa, infatti, il pilota ha rilasciato un’intervista in cui si è detto assolutamente pazzo della sua fiamma, lasciando intendere che tutto procede a gonfie vele. Un messaggio dato anche per smorzare i continui rumors che vedrebbero la sua bella argentina ancora innamorata del suadente Stefano De Martino. Questa però è un’altra storia. Quella di oggi racconta di una Belen in panni totalmente nuovi: quelli del Mc Donald’s.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top