Skip to main content

belen-rodriguez-lavoro-prima-di-diventare-famosaBelen Rodriguez che lavoro faceva prima di diventare famosa? La showgirl si racconta sui social 

Belen è sicuramente una delle showgirl più amate e seguite del momento. Tra i suoi seguaci tanti sono i suoi ammiratori ma, ad onor del vero, la stessa a volte è stata costretta a fare i conti anche con chi, sul web, l’ha spesso criticata. Nelle ultime ore, in particolare, l’attenzione sembra essersi concentrata sul suo aspetto. Forse anche a seguito del servizio mandato in onda ieri sera a Striscia la Notizia, molte le notizie di gossip che oggi hanno tirato in causa l’argentina. Al centro del dibattito un quesito specifico: Belen si è o no rifatta di recente? E cosa c’entra questo con il suo passato professionale? Diverse volte la Rodriguez ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica senza, però,  mai esagerare o lasciarsi prendere troppo la mano.

Belen Rodriguez: la foto da giovane e i ricordi del suo passato

Nelle ultime ore, tuttavia, gli interventi estetici e i ritocchini attribuiti alla showgirl sarebbero aumentati. Della cosa, per esempio, ne ha parlato anche Novella 2000, rivista di Roberto Alessi.  Per mettere a tacere queste voci, allora, Belen ha deciso di servirsi dei social. Su Instagram ha infatti caricato una foto di lei all’età di 15 anni, mostrando a tutti il suo corpo e il suo fisico di allora (non tanto diverso nelle forme da quello di oggi). “Diciamo che la fortuna non mi è mancata” ha esordito ironicamente la Rodriguez nel suo post. “Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?” ha aggiunto poi la stessa in un commento lasciato sotto. “Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio” così Belen ha ricordato il suo passato.

Belen Rodriguez rifatta? Parla la showgirl

Belen, come già accennato sopra, in passato avrebbe già più volte ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La Rodriguez però, stando alle sue dichiarazione, dopo aver rifatto il décolleté e aver fatto uso di botox, ha deciso poi di dire basta. Niente più chirurgo e bisturi dunque per l’argentina, solo tanta palestra e attività fisica. Questo è il suo segreto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.