Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Laura Barriales, Nina Moric, Nicole Minetti: quattro donne, un unico destino

rodriguez-barriales-moric-minettiBELEN RODRIGUEZ, LAURA BARRIALES, NINA MORIC E NICOLE MINETTI LEGATE DALLO STESSO DESTINO? Cos’hanno in comune Belen Rodriguez, Laura Barriales, Nina Moric e Nicole Minetti? Apparentemente poco. Sono quattro donne tutte bellissime, con una brillante carriera televisiva alle spalle (forse l’ultima non proprio!) e molto amate dal pubblico italiano (anche in questo caso, sull’ultima non ci giureremmo!). Eppure non è la sola carriera ad accomunare queste quattro bellezze mozzafiato ma… Fabrizio Corona! Proprio così: inutile spendere parole sulla lunga e tormentata love story tra Belen e il re dei paparazzi, durata alcuni anni e naufragata da un giorno all’altro circa quindici mesi fa quando la showgirl sudamericana è stata colpita, oseremmo dire “bruscamente”, dalla freccia di Cupido sul palco degli studi Elios in concomitanza della sua partecipazione in qualità di ballerina (professionista?????) alla scorsa edizione del serale di Amici, “allietando” i telespettatori di Canale 5 con la nascita della sua storia d’amore con Stefano De Martino, all’epoca ancora legato alla cantante Emma Marrone, manovra che a Belen è costata non pochi fischi e contestazioni da parte dei fans dell’artista salentina, costretta a “subire” per settimane l’evolversi della relazione tra la sua più acerriva rivale e il suo ex compagno davanti alle telecamere del talent firmato Maria De Filippi.

NINA MORIC vs LAURA BARRIALES: “SEI STATA L’AMANTE DI MIO MARITO!”. E Laura Barriales? Era convinta di esserne uscita immune, ma a quanto pare si sbagliava. Nessuno era a conoscenza del flirt, o relazione, se tale è stata, tra la conduttrice spagnola e l’ex fotografo: pare infatti che la love story tra i due sia stata insabbiata alla perfezione e stranamente mai scovata dai paparazzi, ma a spifferare ai quattro venti il segreto custodito gelosamente della padrona di casa di Mezzogiorno in famiglia, l’anno scorso è stata Nina Moric. Proprio così: le due “rivali” si sono trovate, inaspettatamente, a dover condividere il palco dell’ultima edizione de L’isola dei famosi, condotta da Nicola Savino, dove si sono incontrate, o meglio “scontrate“, in qualità di opinioniste. Ed è stato proprio a poche ore dall’inizio della prima diretta che dietro le quinte degli studi 2000 Mecenate di Milano, location attualmente colonizzata da The Voice of Italy, che l’ex signora Corona avrebbe attaccato la collega-rivale dicendole: “Ciao Laura! Mi ricodo di te, eri l’amante di mio marito”. Se la repentina fuga di Laura Barriales dal reality di Raidue, a sole due settimane dall’inizio, è imputabile a questo spiacevole quanto imbarazzante episodio, rimane un mistero…!

NINA E BELEN: DALLA PALESTRA… AL RING? Ma a dover fare i conti con le ire di una moglie tradita e abbandonata, però, non è stata la sola Barriales! La stessa Belen, infatti, pare si sia scontrata alcuni mesi fa negli spogliatoi di una palestra di Milano proprio con la modella croata, che l’avrebbe accusata di “diventare sempre più brutta a causa della gravidanza”. Qualche voce maligna all’epoca del fattaccio ha parlato di schiaffi e spintoni, ma vogliamo pensare che una lo scontro tra le due sia stato solo verbale!

FABRIZIO E NICOLE: E’ STATO SOLO UN FLIRT? Cosa c’entra in tutto questo Nicole Minetti? La rispota è tanto prevedibile quanto ovvia! Fabrizio Corona si è “consolato” con lei la scorsa estate. Una storia, la loro, non paragonabile ovviamente a quella che il bad boy ha avuto con Belen Rodriguez, Laura Barriales e Nina Moric, essendo stata niente di più che un flirt passeggero, il classico amore estivo tramontato al declinare dell’estate, ma sufficiente comunque a scatenare la gelosia di Belen che, avendo incontrato l’ex igienista dentale nella sala d’aspetto del chirurgo estetico, l’avrebbe “salutata” con una smorfia. Dunque chi sarà la prossima? La più quotata è senza dubbio Francesca Persi,  assistente dell’ex paparazzo, che non ha esitato a baciarlo in pubblico anche se in un contesto non proprio felice… il Tribunale! E a supportare l’ipotesi di una possibile relazione “a distanza” tra Corona e la Persi sarebbe il presunto avvistamento di quest’ultima in compagnia di quella che potrebbe diventare (a pena scontata!) sua suocera, ossia Gabriella Corona. Se la Persi, dunque, sperava di trasformare con un bacio il suo ranocchio in un bel principe azzurro, di sicuro sarà rimasta delusa! 

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top