Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, l’attesa sta per finire: Santiago nascerà a Milano i primi d’aprile

  belen-incintaBELEN RODRIGUEZ E SANTIAGOBelen Rodriguez abbraccerà presto il suo piccolo Santiago. Belen Rodriguez, infatti, nonostante l’impegno di Stefano De Martino a Roma con Amici, partorirà a Milano durante i primi dieci giorni d’aprile. In quel periodo, infatti, Belen Rodriguez avrebbe programmato un cesareo anticipato per dare alla luce il piccolo Santiago. Molto probabilmente, il cesareo sarà programmato per l’inizio della settimana, magari di lunedì, in modo da permettere a Stefano De Martino, impegnato a Roma con le prove del serale di Amici, di raggiungere Milano e non perdersi la nascita del primo figlio. In assenza di Stefano, Belen Rodriguez non sarà sola. Accanto a lei ci sarà mamma Veronica, arrivata nei giorni scorsi dall’Argentina per stare vicino alla figlia durante le ultime settimane della gravidanza. Belen, così, potrà contare sull’appoggio e sull’aiuto della sua mamma in attesa dell’arrivo di Stefano con cui conoscerà il volto del piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ CIRCONDATA DALL’AFFETTO DELLA FAMIGLIA – Conclusa in anticipo la sua stagione televisiva con la finale di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez si sta godendo gli ultimi giorni dell’attesa circondata dall’affetto della sua famiglia e di quella di Stefano De Martino. Belen e Stefano, infatti, si sono rilassati per qualche ora a Napoli dove hanno potuto coccolarsi e godersi il magnifico panorama del capoluogo campano. Queste ultime settimane, sono importanti per l’attesa e la preparazione della borsa che Belen dovrà poi portare con sè in ospedale. Sicuramente avrà l’imbarazzo della scelta su quale tutina far indossare al piccolo Santiago appena verrà al mondo. Belen, infatti, ogni giorno riceve decine di regali per il piccolo Santiago da fans e amici che sperano, così, di poter stare vicino, anche simbolicamente alla futura mamma. Tra un regalo e una coccola di mamma Veronica, per Belen il momento più importante della sua vita si avvicina sempre di più.

BELEN E STEFANO – GENITORI FELICI E INNAMORATIBelen e Stefano si preparano così a diventare una vera famiglia. Giovani, belli e innamorati, Belen e Stefano saranno in grado di dare tutto l’affetto e l’amore necessario a Santiago affinchè cresca come un bambino sereno. Santiago, del resto, non è stato concepito per errore ma è un bambino voluto, cercato e desiderato. Belen e Stefano, fin dall’inizio della loro storia d’amore, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. E non c’è cosa più bella che coronare un grande amore con la nascita di un bambino. E anche se c’è sempre chi dice che grande amore non è perchè Belen e Stefano stanno insieme da nemmeno un anno, non resta che rispondere così: l’amore non conosce tempo, distanze e differenze. Arriva e ti travolge. Ed è quello che è successo a Belen e Stefano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top