Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez lascia l’Italia: Victoria’s Secret la chiama negli States

belen-rodriguez-victoria's-secretBELEN RODRIGUEZ CHIAMATA DA VICTORIA’S SECRET – Belen Rodriguez ci lascia? La notizia di cui vi parleremo oggi è davvero esclusiva e ci racconta di una Belen Rodriguez che presto potrebbe abbandonare il pubblico italiano per un’esperienza negli Stati Uniti. Il rumors sta circolando sul web da qualche ora ma solo negli ultimissimi minuti sta prendendo davvero piede. La splendida Belen che, due sere fa, abbiamo avuto modo di vedere nei panni di stilista, oltre che di testimonial per il marchio Imperfect, potrebbe essere in procinto di iniziare un’avventura meravigliosa nella moda nelle vesti di Angelo di Victoria’s Secret. Come la vedete Belen come modella della famosissima compagnia di lingerie americana? L’azienda Victoria’s Secret è conosciuta in tutto il mondo per essere spiecializzata nella realizzazione di biancheria e beachwear glamour e chic, nonchè per il consueto annuale Fashion Show che, più che una semplice sfilata, è un vero e proprio spettacolo di colori e sensualità.

BELEN RODRIGUEZ SARA’ UN ANGELO DI VICTORIA’S SECRET? – Tra le modelle che hanno calcato la passerella di Victoria’s Secret, gli appassionati del marchio ricorderanno sicuramente Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr e non ultima Gisele Bundchen. Indossatrici e donne bellissime che hanno saputo incarnare al meglio femminilità e mistero, icone assolute di bellezza celebri in tutto il pianeta. Chiunque sogni di iniziare una carriera nella moda, come obbiettivo ultimo, si prefigge di arrivare al livello delle donne che sfilano per Victoria’s Secret con Belen, che pur non essendo una modella di professione, si troverebbe ad un solo passo dal realizzare il desiderio che, per milioni di ragazze, rimane sono un sogno. Belen Rodriguez, per quanto pare sempre vicina a decadere dal punto di vista del gossip, in realtà, è sempre sulla cresta dell’onda e quest’offerta così importante ne è la riprova tangibile che anche oltreoceano si stanno accorgendo di lei. Stando alle indiscrezioni lanciate da Social Channel, sembrerebbe che l’agente di Belen, Paola Benegas, in queste ore, stia proprio valutando la proposta che Victoria’ s Secret avrebbe rivolto alla sua assistita, decidendo con la stessa Rodriguez cosa è meglio fare per lei e per la sua vita professionale. Cosa fareste al posto suo?

BELEN LASCIA L’ITALIA PER GLI STATES? –  Se Belen non dovesse accettare, dato il prestigio della proposta, sarebbe solo a causa di problemi familiari dovuti magari all’impossibilità di trasferirsi dall’altra parte del mondo con un bambino così piccolo e un compagno come Stefano De Martino che, in Italia, lavora e si è costruito ormai una sua posizione. Cosa farebbe Stefano negli States dove, invece, non lo conosce nessuno? E semmai la coppia decidesse di dividersi per lavoro, siamo certi che la distanza non si ripercuoterebbe sulla loro famiglia, il cui benessere, al momento, è la priorità assoluta di entrambi? In ogni caso, l’oppurtinità è davvero delle più importanti per Belen che deve pensarci seriamente su prima di accettare o rifiutare questa proposta di Victoria’s Secret che le ha offerto la possibilità di far parte dei suoi splendidi e fiabeschi Angeli. Belen ci lascerà e partirà per gli States?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top