Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez, lacrime a Napoli: nuovi problemi con Stefano?

belen-e-stefanoBelen Rodríguez in lacrime a Napoli: cosa è accaduto alla showgirl?

Cosa accade alla bellissima e sempre solare Belen Rodríguez? Si sa che su di lei non manca mai qualche gossip, ma stavolta l’avvistamento sembra preoccupare soprattutto viste le ultime news sul suo rapporto con Stefano De Martino. È il settimanale Chi a paparazzarla triste e a quanto pare in lacrime a Napoli, proprio la città dell’ex marito, e di preciso all’aeroporto. Sicuramente questo non è un periodo facile per Belen che, intanto, si tiene impegnatissima tra lavoro e il piccolo Santiago; ma cosa sta realmente accadendo con Stefano?

Belen e Stefano, è ancora crisi? La verità potrebbe essere un’altra

Nelle ultime settimane sembrava infatti tornato il sereno tra i due, più volte avvistati insieme tra sorrisi e momenti sereni, anche se nessun ricongiungimento è mai stato ufficializzato. Questo è il motivo per il quale vedere la showgirl argentina in lacrime e per di più a Napoli turba e porta a sospettare che qualcosa con l’ex marito possa non essere andato come si sperava. Di certo dall’altra parte della medaglia c’è anche la possibilità di un momento di tristezza della bella argentina dovuto a pensieri personali o alla semplice malinconia di allontanarsi da quella città, da Stefano ma soprattutto dal piccolo Santiago, vista l’imminente partenza della showgirl per l’America per una campagna pubblicitaria.

Belen Rodríguez, lacrime in aeroporto: la tristezza di una madre?

Sembra sicuramente la semplice tristezza di una madre nel dover lasciare, seppur per pochi giorni, il proprio figlio quella che appare sul volto di Belen che siamo abituati vedere sempre sorridente. D’altronde è stata proprio la Rodríguez a confessare, nel corso della bellissima intervista rilasciata Domenica In, di essere una donna fragile, così come tante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top