Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, l’abito per Verissimo: critiche sulla scollatura

belen-vestito-verissimoBelen Rodriguez mostra il vestito che indosserà a Verissimo

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La splendida showgirl che, domani sera, vedremo alle prese con il fatidico incontro con Emma Marrone a Tu si Que Vales (scoprite qui in anteprima le foto che le ritraggono) ha deciso di condividere con i loro fans una chicca incredibile. Domani pomeriggio, l’argentina sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove rilascerà un’intervista che si preannuncia imperdibile. Nell’attesa di scoprire quali saranno le domande a cui risponderà Belen, la signora De Martino ha deciso di mostrare ai suoi fans un’anteprima dell’outfit che indosserà in trasmissione, un abito che vedete in apertura e che sta scatenando le critiche di una larga parte dei suoi followers a causa della scollatura troppo evidente: “Pronti per Verissimo in Fausto Puglisi. I love it“. In effetti, il vestito che indosserà Belen in studio è davvero molto bello, tuttavia, in molti credono che non sia adatto ad una fascia pomeridiana e che la Rodriguez dovesse optare per qualcosa di più sobrio, rimandando spacchi e scollature per il sabato sera.

Pioggia di critiche per il vestito di Belen

Belen non è una donna che ama vestirsi in modo semplice e sportivo in tv per cui è chiaro che, per lei, la parola d’ordine è sempre stupire il pubblico con effetti speciali. E dobbiamo dire che, anche questa volta, sembra esserci riuscita in pieno: il suo abito sta attirando moltissimi commenti su Instagram, compresi quelli di coloro che non smettono di criticarla e di darle dell’esibizionista a tutti i costi. Verissimo, infatti, va in onda in una fascia adatta ad un pubblico variegato e quest’abito potrebbe suscitare molti clamori domani pomeriggio. Non è la prima volta che Belen indossa un capo di Fausto Puglisi e ogni volta la sua scelta sembra destinata a sollevare grandi polemiche sul web. Il sua passato, d’altronde, parla chiaro: il vestito che indossò a Sanremo, quello che scopriva la famosa “farfallina“, sempre dello stilista, e l’abito di Zuhair Murad che scatenò la pioggia di critiche al matrimonio di Elisabetta Canalis sono solo due esempi dei gusti ricercati e audaci della showgirl in fatto di abiti. Senza contare che creazioni di Fausto Puglisi sono davvero molto amate, con dei modelli e dei colori che, oltre a mettere in risalto la femminilità di una donna, sono amatissimi dalle esperte di moda che vogliono mostrare i punti forti del loro fisico.

Belen troppo scollata a Verissimo?

Quest’abito, di cui già si sta parlando molto, è già diventata l’attrazione della prossima puntata di Verissimo. La scollatura di Belen, poi, così profonda e provocante, di sicuro, attirerà davanti ai teleschermi anche i maschietti che solitamente non guardano la trasmissione. Stefano De Martino sarà geloso di tutti questi look seducenti di Belen? In effetti, vista la scelta di aprire un negozio di abbigliamento prossimamente a Milano, potrebbe essere anche che sia proprio il marito a consigliarle di osare ora che al massimo della sua forma fisica!

 

1 Comment

1 Comment

  1. massimo b.

    10 ottobre 2014 at 20:19

    un vestitino che ricorda un po l’irpinia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top