Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez: la gravidanza non l’ha resa meno bella! Le nuove foto posate da Facebook

verissimo-belen-rodriguez-c'è-posta-per-teBELEN RODRIGUEZ INCINTA – La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez sta facendo impazzire da due giorni tutti i siti, i blog e le riviste dedicate alla cronaca rosa e si prospetta un interesse ancora più forte nelle prossime settimane, con i fotografi pronti a scattare foto alla pancia che cresce. Tuttavia, la showgirl e il suo compagno hanno dichiarato a Chi, il settimanale che ha ottenuto l’esclusiva, che intendono vivere con estrema serenità il bellissimo momento dell’attesa del loro primogenito, senza essere perseguitati o spiati. Per lei, con questo bambino, si chiuderà un’epoca, quella di rappresentare l’immagine di una donna femminile e sempre impeccabile, e se ne aprirà un’altra, quella della mamma dolce e premurosa. Anche nel corso della sua intervista, l’argentina ha spiegato le sue intenzioni: “Un evento così importante ucciderà la mia immagine. Con la gravidanza si chiude un ciclo per Belen Rodriguez. Di certo non mi vedrete con il burqa, ma qualcosa è già cambiato”.

BELEN CAMBIA REGISTRO – La futura mamma, infatti, ha spiegato che le dà un pò fastidio rivedere le sue foto del passato in cui ha posato in pose intriganti e ammiccanti e pensa che quel genere di servizi fotografici non facciano più per lei, adesso che diventerà genitore. Quel tipo di scelte vanno bene a vent’anni, magari per iniziare a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, ma di certo non si addicono ad una mamma come vuole essere lei. Nonostante abbia deciso di chiudere con quel lato del suo passato non ha, però, negato di sognare un nuovo genere di foto: “Poserei per una copertina simile a quelle con cui vennero immortalate Demi Moore e Monica Bellucci”- ha detto facendosi presagire un servizio femminile e materno allo stesso tempo, in programma per i prossimi mesi. Intanto, però, Belen, dalla sua pagina Facebook, ci mostra alcuni suoi nuovi scatti di uno shooting, risalente a pochi giorni fa.

NUOVE FOTO PER LEI – La showgirl ha postato due sue immagini in cui non si vede il corpo ma soltanto il viso, fino alle spalle, scattate dal fotografo Joseph Cardo. Anche in questo frangente la sensualità dell’argentina si percepisce benissimo, anche dall’espressione del suo volto. Non ha bisogno di spogliarsi, Belen, per poter attrarre l’attenzione del pubblico o dei giornali, può tranquillamente mostrarsi vestita per suscitare curiosità e ammirazione. E questo, adesso, che sta per diventare mamma deve averlo finalmente compreso anche lei.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top