Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez ispira tutte: da Enrica Saraniti e Costanza Caracciolo, le vip pazze di Imperfect

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ CONQUISTA COME STILISTABelen Rodriguez come Re Mida, tutto quello che tocca si trasforma in oro. E chi decide di mettersi in affari con Belen Rodriguez è pronto a veder lievitare il proprio conto in banca. Da showgirl e testimonial, Belen Rodriguez ha vestito anche i panni di stilista lanciando la linea d’abbigliamento Imperfect. Una linea di moda molto casual, adatta ad ogni tipo di personalità. La collezione primavera/estate 2013 ha conquistato non solo Belen ma anche molte donne del mondo dello spettacolo. Le creazioni della stilista Belen vanno a ruba nei vari punti vendita e si preparano a diventare uno dei marchi di moda del momento. Ad indossare i capi Imperfect, infatti, non è solo Belen Rodriguez che sfoggia le sue creazioni sia quando va in giro con il piccolo Santiago sia nelle varie occasioni a cui presenza con Stefano De Martino ma anche molte vip. Dall’ex velina Costanza Caracciolo all’ex gieffina Enrica Saraniti, tutte sono pazze di Imperfect. E ogni volta che acquistano un nuovo capo non esitano a postare una foto su Twitter.

BELEN RODRIGUEZ NUOVA COLLEZIONE IMPERFECT – Mamma da poco più di un mese, Belen Rodriguez non sta ferma un attimo e continua a lavorare come se il piccolo Santiago fosse già indipendente. Dopo i vari eventi McDonald’s a cui ha fatto da testimonial, Belen Rodriguez è pronta per presentare la collezione Imperfect autunno/invero 2013/2014. La presentazione della nuova collezione a cui parteciperà anche la stilista Belen Rodriguez insieme a Fabio Castelli, direttore creativo di Five Seasons, avverrà il 29 maggio all’Hotel Magna Pars Suite, una delle locations più cool di Milano. Per il momento, non ci sono ancora dettagli su come si svolgerà l’evento ma domani Belen Rodriguez è chiamata ad un ulteriore impegno. Belen, infatti, come riporta la pagina Facebook Imperfect, sarà presente in Five Seasons per organizzare lo styling della sfilata.

BELEN RODRIGUEZ MAMMA IN CARRIERA – Insomma, nonostante i buoni propositi alla vigilia della nascita del piccolo Santiago, Belen Rodriguez non riesce a stare a casa e a fare solo la mamma. Del resto, Belen sembra nata per fare affari e prova ne è l’enorme successo che ha ottenuto da quando è arrivata in Italia. Da sconosciuta, Belen è riuscita a diventare una delle donne più ricercate del mondo dello spettacolo e alla bellezza sa unire la bravura e la simpatia. Belen Rodriguez, dunque, conquista non soltanto gli uomini per la sua straordinaria belleza ma ora, grazie alla sua nuova attività di stilista, anche le sue colleghe vip.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top