Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez alla festa di Borriello a Ibiza: tutti i dettagli

belen e borriello festa ibizaBelen Rodriguez alla festa di Marco Borriello a Ibiza: ecco cosa è successo

Belen e Borriello continuano a vedersi. Archiviata la vecchia storia d’amore, i due oggi sono amici. E a provarlo è la presenza della Rodriguez alla festa che il calciatore ha dato nella sua villa a Ibiza per festeggiare il trentacinquesimo compleanno. A farlo sapere il sito Gossip.it, che parla di un super party con open bar, catering con pietanze squisite da gustare, dj set e fuochi d’artificio. L’ex moglie di Stefano De Martino non si è persa l’evento anche se a quanto pare si è presentata senza l’attuale fidanzato Andrea Iannone, impegnato in Germania per la MotoGp. La presenza della conduttrice di Tu si que vales è passata in sordina ma è stato uno scatto del Dj della serata ad incastrarla.

Belen e Borriello continuano a vedersi a Ibiza: ma sono solo amici

“Belen Rodriguez c’era. In molti hanno pensato che in realtà non fosse andata, ma una foto in coppia con il dj la ‘smaschera’. L’argentina era tra gli ospiti del party dell’ex Marco Borriello a Ibiza” si legge sul portale di cronaca rosa. La sud americana non ha voluto postare di sua spontanea volontà foto o video della festa molto probabilmente per non dare adito a inutili chiacchiere. Lo stesso ha fatto l’attaccante del Cagliari che ha preferito riprendere gli altri invitati presenti a Villa Margherita. Tra i tanti era presente pure il calciatore Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio. Assente Cristina Buccino, segno che il presunto flirt con Borriello era solo un gossip e nulla più. Non pervenuta invece Camila Morais, la modella con la quale pare che Borriello abbia un ritorno di fiamma in corso.

Belen Rodriguez a Ibiza tra Borriello, Iannone e Stefano De Martino

Oltre a Borriello, Belen Rodriguez ha rivisto a Ibiza pure Stefano De Martino. Gli ex coniugi hanno deciso per il secondo anno consecutivo di trascorrere le vacanze estive sulla stessa isola in modo tale da poter gestire al meglio il figlio in comune Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top