Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez incontra Giacomo Urtis, chirurgo dei vip: è tempo di revisione?

ShowgirlBELEN RODRIGUEZ, FABRIZIO CORONA – In questa calda domenica mattina torniamo ad occuparci di Belen Rodriguez; questa volta mettendo per un attimo da parte la sua storia con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, e volgendo lo sguardo al passato, per la precisione ai tempi in cui Fabrizio Corona e la showgirl facevano coppia fissa; certo non delle più stabili ma nessuno solo un paio di mesi fa avrebbe pensato che tra Belen e Corona sarebbe finita così. Eppure sapete tutti del dramma svoltosi sotto gli occhi increduli di Maria De Filippi. Ma quando finisce un amore sono tante le cose che bisogna abbandonare, prime fra tutte le vecchie abitudini e in alcuni casi anche delle amicizie; è il caso della povera Belen che dopo la rottura con Fabrizio ha dovuto “fare i bagagli” ed abbandonare la sua vecchia vita.

BELEN RODRIGUEZ E GIACOMO URTIS – Tra le tante cause della fine della loro storia c’è chi aveva insinuato che Belen avesse scoperto una relazione segreta tra il suo Fabrizio e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis; ovviamente la notizia è stata smentita da molti ma il seme del dubbio era ormai stato insinuato. Del resto il recente incontro tra la showgirl e l’amico Giacomo ha definitivamente messo a tacere i pettegolezzi. In un’intervista a Eva Tremila Mese, Giacomo ha voluto sottolineare che tra lui e Belen, come testimoniano le foto, non ci sono affatto problemi. Per quanto in molti cerchino di leggere nell’allontanamento dei due una spiegazione della fine della storia con Fabrizio, Belen e Giacomo si sono mostrati davanti alle telecamere più uniti che mai: “Tra di noi è sempre stato tutto chiaro”, ha spiegato il chirurgo. “L’amicizia rimane anche se una coppia scoppia, come potete ben vedere: certo non usciamo più tutti insieme come i vecchi tempi, ma che problema c’è?”.

BELEN RODRIGUEZ E LA CHIRURGIA PLASTICA – Se, quindi, Belen ha incontrato Giacomo solo per rivedere un vecchio amico e non per chiarire vecchi segreti e riordinare scheletri nell’armadio, quache maligno ha pensato che l’incontro sia stato dettato dalla volontà di Belen di fare qualche piccolo ritocco alla carrozzeria. Ancora direte voi? Ma, come avrete ormai capito, con Belen Rodriguez non possiamo mai stare tranquilli!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top