Skip to main content

BELEN E’ DAVVERO INCINTA, CLICCA QUI PER TUTTE LE NOVITA’.

BELEN RODRIGUEZ, INCINTA – L’ultima cicogna della stagione televisiva è stata prenotata giusto in tempo da Belen Rodriguez e Stefano De Martino; il loro amore così chiacchierato sembra aver dato già i suoi primi frutti. Dopo l’allestimento dell’appartamento romano del ballerino e le loro intime foto pubblicate su facebook mentre i due piccioncioni si scambiavano sguardi ricolmi di passione e gli occhi di tutti andavano a finire sull’anello comparso al dito di Belen, un altro, forse l’ultimo, tassello chiude definitivamente le speranze di chi ancora credeva in un riavvicinamento tra il ballerino e la cantante Emma Marrone. Che un numero considerevole di fan sia dalla parte di Emma è cosa chiara ma sarebbe sbagliato credere che tutti abbiano deciso di dichiarare la loro personale guerra a Belen e Stefano. E’ vero che per strada capita di raccogliere qualche fischio, ma ci sono anche gli applausi, gli abbracci e le foto di rito.

BELEN E STEFANO, FIGLIO – E proprio durante una di queste passeggiate mano nella mano per le vie di Verona, mentre la coppietta si fermava a coccolare il bambino di una fan, degli scatti rubati hanno fatto sorgere un dubbio che fatica ad essere risolto. Pare che Belen abbia fatto mostra di rotondità perlomeno allarmanti e sospette che hanno subito dato adito al chiacchiericcio. Belen Rodriguez è incinta? Subito in arrivo il frutto dell’amore tra la show girl argentina e l’ex di Emma Marrone? Se fosse vero Stefano dovrebbe almeno spiegare da dove è nata questa voglia di paternità e questo desiderio di mettere su famiglia che proprio un paio di settimane fa erano state la causa della rottura con Emma. Un rapporto quindi che viaggia sulla scia dell’entusiasmo ma che sembra non trovare un riscontro positivo né tra i familiari di lei né tra quelli di lui che avevano accolto Emma in famiglia come fosse una figlia.

 

BELEN RODRGUEZ, GOSSIP – Belen Rodriguez incinta: ‘assurdo pensare – canta Tiziano in una sua canzone – ma è lecito farlo’. Se Belen e Stefano decideranno di mantenere il segreto su questa faccenda non ci resta che aspettare un paio di mesi ancora, quando certe forme non potranno essere più celate. Nel frattempo Emma Marrone continua la sua vita da single e da cantante di successo, sbancando nuovamente all’Arena dove ha ricevuto il premio per il disco di platino conquistato con Sarò Libera e saluta i fan con la commozione di chi nonostante tutto è ancora sulla pista da ballo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.