Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez incinta? La verità della showgirl

belen_rodriguezBelen Rodriguez è di nuovo incinta?

Non passa un giorno senza una notizia che veda come protagonista Belen Rodriguez. La showgirl, per il mondo del gossip, un giorno sarebbe in crisi con il marito Stefano De Martino, mentre il giorno dopo aspetterebbe il secondo figlio. Lei ha imparato a convivere con questi rumors, fanno parte del suo lavoro e ne è consapevole. Ultimamente, però, sono diventate sempre più insistenti le voci di una sua possibile seconda gravidanza. Diversi gli indizi che portavano a pensare che la bella Belen fosse di nuovo incinta. Eppure, anche questa volta, non vi è nulla di vero. Belen Rodriguez ha smentito la gravidanza tramite le pagine della rivista Chi: “Vorrei un figlio. Ma non ora”. Come se non bastasse, questa mattina la Rodriguez ha aggiornato il suo profilo Instagram con un nuovo scatto accompagnato da: “Ah dimenticavo! Non sono incinta!! Per l’ennesima volta!”. Nessuna cicogna in arrivo, almeno per il momento, a casa De Martino – Rodriguez. Il piccolo Santiago avrà tutte le attenzioni ancora per un pò di tempo.

Belen Rodriguez: il desiderio di un secondo figlio.

Il desiderio di dare un fratellino, o magari una sorellina, al piccolo Santiago non è certo un mistero. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre affermato di volere una famiglia numerosa, visto le famiglie in cui sono cresciuti. Adesso, però, non è ancora arrivato il momento. D’altronde, la showgirl argentina è molto impegnata con la sua carriera. Ottobre sarà un mese importante per lei poiché diventerà la testimonial mondiale per Guess. Un ruolo importante che la porterà alla ribalta in tutto il mondo. Inoltre, presto la vedremo protagonista della prima puntata di Don Matteo oltre che nella seconda edizione di Tu Si Que Vales. Un impegno dietro l’altro per Belen che, però, non abbandona il sogno di diventare mamma di nuovo.

Belen Rodriguez: famiglia riunita in Italia.

Belen Rodriguez, nel frattempo, si gode la sua famiglia che dall’Argentina è pronta per trasferirsi a Milano. Mamma Veronica, papà Gustavo e il fratello Jeremias, infatti, inizieranno una nuova vita in Italia per stare accanto a Belen e a Cecilia, ma anche per poter passare più tempo possibile con il piccolo Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top