Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez incinta: la coppia avrà un maschio, Cecilia svela il nome (FOTO)

rodriguez de martinoBELEN RODRIGUEZ, INCINTA DI TRE MESI – E’ la notizia che oggi ha fatto impazzire tutto il web: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino. Tutti ormai conoscete la storia della coppia: i due si sono conosciuti grazie ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lei, showgirl argentina, era la compagna di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Lui, invece, ballerino professionista del programma, è stato fidanzato con la cantante Emma Marrone, dopo che si erano conosciuti nella famosa scuola di talenti. Entrambe le relazioni, con alti e bassi, sono sempre procedute a gonfie vele, fino a qualche mese fa. Nell’Aprile scorso, dopo aver interrotto le rispettive relazioni, Belen e Stefano si sono messi insieme. I due si sono subito innamorati l’uno dell’altra e non hanno potuto non ascoltare i loro sentimenti. Dopo che la Rodriguez ha lasciato Corona, Stefano ha confessato alla Marrone di non amarla più. Inutile dire la delusione dei tanti fans della giovane coppia di Amici di Maria De Filippi, ma l’amore non conosce regole e così Stefano e Belen si sono ufficialmente fidanzati.

BELEN E STEFANO, AVRANNO UN MASCHIO – Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati una coppia se ne sono dette davvero di tutti i colori: da tradimenti a matrimoni e gravidanze. I due sono stati paparazzati in vacanza a Formentera e in Italia, a Ponza, dove la coppia ha fatto parlare di sé per un giro in motorino come fossero due adolescenti. Ogni notizia su una presunta gravidanza è sempre poi stata smentita da entrambi, ma questa volta a lanciare la bomba è proprio la diretta interessata: Belen Rodriguez, in un’intervista esclusiva per il settimanale Chi, annuncia di essere entrata nel terzo mese di gravidanza. Le voci, quindi, sulla dolce attesa lanciate dal sito di Social Channel si sono confermate veritiere, ancora una volta. Subito è partito il toto scommesse: maschio o femmina? A rispondere al dubbio è Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl, che nel suo profilo privato del social network Facebook, fa gli auguri alla coppia e svela che diventerà zia di un maschietto, di nome Santiago:  “Voy a ser Tia de un lindo varoncito al parecer. Gracias Belu y Ste por el regalo mas lindo que podian regalarnos. Felicitaciones, a disfrutar! Santiago ya te amo!”. Se non ve la cavate molto con la lingua spagnola noi di GossipeTv vi traduciamo il messaggio: “Sarò zia di un bellissimo maschietto a quanto pare. Grazie Belen e Stefano per il regalo più bello che potevate donarmi. Felicitazioni e auguri! Santiago già ti amo!”. Effettivamente, nell’intervista per Chi, Belen ha rivelato che qualora fosse stata femmina l’avrebbero chiamata Sophie, mentre per il maschio avrebbero scelto Santiago. Dal messaggio di Cecilia, quindi, deduciamo che la Rodriguez e il De Martino aspettano un maschietto.

BELEN E STEFANO, PRESTO GENITORI – Questo volta, dunque, non si tratta dell’ennesima bufala: Belen Rodriguez è davvero incinta di Stefano De Martino. Per vedere in anteprima la copertina di Chi con l’intervista esclusiva della coppia cliccate qui. Voi cosa ne pensate? L’ultima parola, come sempre, spetta a voi.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top