Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez incinta di Stefano? L’annuncio il 20 settembre?

belen_rodriguez_stefano_de_martino_veneziaBelen Rodriguez aspetta un figlio da Stefano De Martino?

E’ tempo di cicogne in volo. Dopo aver avuto, da Michelle Hunziker, la conferma della voci che ipotizzavano una sua terza gravidanza, veniamo alla notizia del giorno. Belen Rodriguez è incinta? Aspetta il secondo figlio da Stefano De Martino? Quest’oggi è il settimanale Gente a divulgare quest’indiscrezione, fornendoci degli indizi molto convincenti che non lascerebbero spazio a dubbi circa l’arrivo del secondo figlio per la coppia più seguita dal gossip. In occasione dell’ultima apparizione al Festival di Venezia, dove Belen e Stefano sono apparsi innamorati e radiosi sul red carpet, i fotografi non hanno potuto fare a meno di notare con quanta premura De Martino guardasse il pancino della moglie, fasciata in uno splendido abito nero, indossato, più che altro per sfinare e per depistare i rumors su una presunta gravidanza. Sarà vero? Nell’ambiente del gossip non si fa altro che parlare di questa notizia e anche gli amici più stretti della coppia sembra stiano assumendo un atteggiamento ambiguo rispetto all’argomento. Le fonti più vicine alla coppia non confermano nulla al momento ma neanche sono ferme nello smentire categoricamente la news.

Belen e Stefano di nuovo genitori?

Inoltre, ci ritornano alla mente le parole di Belen Rodriguez che, qualche mese fa, parlando della possibilità di allargare la famiglia disse: “In estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo e avere una femmina“. La showgirl, che proviene da una famiglia numerosa, sente moltissimo il valore della maternità per cui non è affatto un mistero che presto possa annunciare la notizia di una seconda dolce attesa, tanto più che Santiago, che ormai ha un anno e cinque mesi, comincia ad essere grandicello e pronto ad accogliere anche un’eventuale sorellina. A questo punto, è sempre il settimanale Gente che ci svela un’altra chicca: Belen potrebbe aver scoperto da poco di essere incinta ma, anche senza aspettare i canonici tre mesi, potrebbe voler già dare l’annuncio ufficiale, almeno a parenti e amici, il prossimo 20 settembre, nel giorno del suo trentesimo compleanno e nella data in cui cade anche il primo anniversario di matrimonio con Stefano. Dunque, mancherebbe solo una settimana, dopodichè, almeno le persone più vicine alla coppia, che sarebbero preda dei dubbi al momento, potrebbero venire a conoscenza della notizia più bella che ci possa essere.

Belen incinta: l’annuncio il 20 settembre?

Ammesso e non concesso che la Rodriguez sia nuovamente incinta, proprio come accadde nel periodo di Italia’s Got Talent, Belen sarebbe costretta a presentare il nuovo show del sabato sera di Canale 5 , “Tu si que vales“, con il pancione che l’accompagnerebbero per tutta la stagione televisiva fino alla primavera prossima. E’ molto attesa la sua co-conduzione con l’esordiente Francesco Sole, star di You Tube e finalmente approdato sui palchi che contano per cui l’accessorio del “pancione” potrebbe regalare anche molta più attesa al programma. In ogni caso, aspettiamo di sapere come la showgirl e il marito commenteranno questi rumors e se il prossimo 20 settembre quest’annuncio ci sarà oppure no!

Aggiornamento: Belen Rodriguez scrive sul suo profilo Instagram di non essere incinta. Verità o tentativo di depistaggio?

1 Comment

1 Comment

  1. simona

    13 settembre 2014 at 15:11

    La finite! Ha dato la smentita già Belen nella sua pagina ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top