Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez incinta? La rivelazione di Michelle Hunziker

belen incintaBelen Rodriguez aspetta un bambino da Andrea Iannone? La risposta della showgirl

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Non importa quale sia il motivo, il gossip è sempre concentrato su di lei. Senza dubbio, la showgirl argentina è una delle donne più invidiate al mondo ed è inevitabile che si parli sempre e solo di lei. La Rodriguez è mamma di Santiago, ma dopo la nascita del suo primogenito le sono state appioppate altre innumerevoli gravidanze. Ogni volta si è trattato però di semplici bufale. Proprio negli scorsi giorni, i followers credevano che la loro beniamina fosse incinta, ma la realtà era un’altra. A svelare la verità su una presunta gravidanza è stata la diretta interessata. La showgirl non aspetta alcun bambino e lo dice chiaro e tondo nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale Chi di Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez e l’equivoco della gravidanza: ecco come stanno le cose

Belen Rodirguez ha rivelato che, l’integratore solitamente utilizzato dalle donne in gravidanza apparso in un suo scatto social, non voleva essere assolutamente un indizio. Ma se non è incinta, perché la bella argentina ha bisogno di questo farmaco?! La donna pare aver chiesto consiglio alla sua amica e collega Michelle Hunziker su come avere una chioma bella e lucente come la sua. È proprio la conduttrice bionda a svelare questo importante dettaglio. Le due sono infatti state protagoniste di un’intervista doppia, guadagnandosi anche la cover del nuovo numero di Chi. E mentre l’argentina nega di essere incinta, dando la colpa a Michelle, quest’ultima conferma.

Belen Rodriguez non è incinta, parola di Michelle Hunziker

La Hunziker rivela che la colpa della nuova bufala sulla presunta gravidanza della Rodriguez è tutta sua. “Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone.” Insomma, è stato tutto un malinteso. In ogni caso, la show girl argentina rivela di voler avere altre tre figli e tutti dal suo attuale fidanzato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top