Skip to main content

belen rodriguez incinta fotoBelen Rodriguez è incinta? L’ultima foto che ha fatto il giro del web, nella quale si intravedeva una leggera protuberanza al livello della pancia, è del tutto fasulla, o meglio non dimostra in nessuno modo che la showgirl aspetta un bambino; semplicemente perché è uno scatto risalente a qualche mese fa: “Per la cronaca – dice la Rodriguez su Twitter, questa foto l’ha scattata Giovanni Gastel 7 mesi fa”. Come è giusto che sia, ha prima aspettato che la foto finisse sui vari siti di gossip e in alcuni telegiornali, per poi chiarire tutto a distanza di giorni. Questa sua smentita tardiva, ha fatto incavolare, come se fosse una novità, tutti quelli che odiano, chi per un motivo e chi per un altro (ma principalmente perché è fidanzata con Stefano De Martino), l’argentina: sul web si leggono qua e là messaggi discriminatori nei suoi confronti, persino accuse rivolte al fatto che gioca con così tanto leggerezza con la gravidanza. Ma Belen è superiore, a detta sua, a tutti coloro che la insultano pesantemente, e infatti, in una delle sue ultime interviste, ha dichiarato:

“Io non modifico la mia vita per far piacere a quei pazzi e cretini che su Internet si divertono a giudicare e insultare. Non mi faccio influenzare e non rinuncio ad andare in un ristorante o in una spiaggia perché so che mi vedranno, mi fotograferanno e mi giudicheranno. Io resto e sono trasparente e sincera. Solo le persone con un quoziente intellettivo molto basso possono passare il loro tempo a insultare su Internet”. Ben detto, Belen! Ma così facendo, anche se non era tua intenzione, hai dato un po’ di importanza alle persone poco intelligenti che ti vanno contro. La prossima volta non farà sicuramente questo errore. Siamo davvero sicuri? Assolutamente no; pochi giorni fa, infatti, ha pubblicato su Twitter il seguente commento, ovviamente sempre indirizzato a chi la detesta: “Insultatemi. Non risponderò mai con gli insulti. Mi hanno insegnato il rispetto. L’invidia è proprio una brutta bestia!”.

Belen e Stefano non danno quindi peso alle vagonate di critiche che giornalmente ricevono, e pensano solo a vivere felici e contenti e a lottare contro i personaggi che i giornalisti (e non solo) cercano di cucirli addosso, personaggi che non li rispecchiano. Ma loro sono più forti, e non cadono di certo in questa trappola ben congegnata. Loro sanno chi sono, e nessuno potrà cambiarli mai: “C’è chi ci casca – dice Belen Rodriguezed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso che ti descrivono in modo spregiudicato. Alla fine si rischia di credere che tu sia la persona fotografata dai giornali. Ma io non sono così. Per me la vita è una fatta di cose vere”.

Vi lasciamo con un video di Belen che piacerà sicuramente a tutti i maschietti.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.