Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez inaugura il Ricci tra affetti e scatti d’amore

belen-rodriguezBelen Rodríguez, Joe Bastianich e Simona Miele: l’inaugurazione del ristorante Ricci

Gli impegni lavorativi per la bella Belen Rodríguez sembrano non avere mai fine. Giusto il tempo di un salto alle bellissime spiagge di Formentera, per poi tornare in quel di Milano, dove la showgirl ha avuto il suo bel da fare. Un’altra soddisfazione è infatti giunta per lei con l’inaugurazione del suo bellissimo ristorante, Ricci, aperto assieme all’amica Simona Miele e al noto giudice di Masterchef, Joe Bastianich. Una serata davvero molto speciale quella di ieri in Piazza della Repubblica 27, a due passi da Bastioni di Porta Venezia, dove l’argentina ha festeggiato assieme ad amici e persone care l’apertura dell’elegantissimo Bar&Ristorante. Tantissime le persone che hanno partecipato all’evento e i fotografi pronti ad immortalare la nuova importante soddisfazione lavorativa per la bella argentina, che ha condiviso su Instagram alcuni dei momenti salienti della serata.

Belen Rodríguez: inaugurazione tra affetti e un bacio appassionato

Non sono mancati scatti pieni di affetto, come quello condiviso con Francesco Monte, che Belen definisce “Il cognato più bello del mondo“, e con Cecilia, che fa gli auguri alla sorella per il nuovo traguardo. Ma quello che piace più ai fan è sicuramente lo scatto che la vede al fianco del suo Stefano De Martino: una romantica immagine in bianco e nero in cui la bellissima coppia si bacia appassionatamente, e che viene poi così commentata dalla Rodríguez “Te amo da morire a te“. Un amore il loro che, a dispetto delle voci degli ultimi mesi che annunciavano l’imminente crisi, è invece sempre più forte ed importante, tanto che la bella argentina ha annunciato di voler avere presto un altro piccolo De Martino per casa.

 

Belen e Stefano: tra vacanze d’amore e importanti impegni

Belen e Stefano sono infatti appena tornati da una splendida vacanza alle Baleari, come abbiamo potuto anche osservare nello speciale di ieri nel settimanale Chi. Tuttavia la bella coppia argentino-partenopea ha lasciato per ora il meraviglioso paesaggio con spiaggia bianca e mare cristallino per dedicarsi al lavoro, che anche quest’anno sarà davvero intenso per entrambi. Belen, dopo l’inaugurazione del Ricci, avvierà infatti le prove per la nuova edizione di “Tu si que vales”, invece per Stefano ci sarà un importante ritorno in tv con il programma “Piccoli Giganti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top