Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez inarrestabile: il segreto di un fisico perfetto

belen-rodriguez-Belen Rodríguez: non solo relax in vacanza

La donna più seguita e paparazzata del momento è sempre lei: Belen Rodríguez. La bella argentina, per le vacanze di luglio, è volata nel suo paese natio, l’Argentina, per trascorrere anche quest’anno giorni indimenticabili assieme a tutta la sua famiglia. Una carrellata di prime foto sono già state postate dalla showgirl su Instagram, social network dove ha raggiunto quasi i 2,5 milioni di follower, in cui la vediamo felice in compagnia dei genitori e dei fratelli, ma si sa che la bella Belen è solita stupirci, e tra uno scatto a cena e un in riva al mare, arrivano due video poco “rilassanti”.

Belen Rodríguez inarrestabile: i segreti di un fisico perfetto

Neppure in vacanza la Rodríguez trascura il suo corpo, e ce lo mostra in due video in cui, in mezzo alla natura esotica, la vediamo allenarsi. “Non si molla mai” scrive la showgirl argentina, che alza pesi, allena gambe e braccia, salta la corda e fa gli addominali senza fermarsi, svelando il segreto del suo fisico perfetto: il sacrificio. Allenamenti tanto duri a vedersi, ma davvero di routine per la meravigliosa Belen, che non perde occasione per mostrare i frutti di questi duri esercizi fisici.

Belen Rodríguez: gli ingredienti giusti per il successo

Fisico mozzafiato, bellezza, talento e simpatia, sono gli ingredienti giusti per il successo, e la meravigliosa Belen Rodríguez li ha davvero tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top