Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez in crisi: richiesta shock di Stefano De Martino

belen-stefano-patagoniaBelen Rodriguez in crisi per il lavoro

Questo giovedì non è stato sicuramente facile per Belen Rodriguez, la quale, attraverso un’intervista di coppia rilasciata al settimanale Vero, ha scoperto che suo marito vuole la bellezza di undici figli. Dopo la nascita di Santiago, avvenuta il 9 aprile del 2013, per la showgirl argentina siamo a quota meno dieci. Ma come avrà reagito Belen a queste nuove rivelazioni shock di Stefano De Martino? L’argentina, che, in questo periodo, vede il suo futuro professionale molto incerto, è rimasta sconvolta dal desiderio del marito, tuttavia, pur senza smontarlo pubblicamente, ha cercato di sorvolare su questa dichiarazione shock che ricordiamo essere stata: “Vorrei undici figli“. Sperando che Stefano abbia voluto scherzare, o al massimo provocare Belen, passiamo a raccontarvi cosa potrebbe accadere alla Rodriguez nell’ambito lavorativo. La notizia dell’imminente passaggio di Italia’s Got Talent a Sky, così come accadde per X Factor, sta scatenando un putiferio per quel che riguarda la conduzione. Belen sarà ancora presente nel cast di Italia’s Got Talent?

Stefano De Martino sconvolge Belen con una richiesta

Al momento il contratto che la lega a Mediaset, non permetterebbe una tale scelta tant’è che, sul web, ipotizzando dell’approdo dell’Isola dei Famosi su Mediaset già dal prossimo anno, come rimpiazzo allo show in partenza per Sky, si sta pensando che Belen possa tornare alle origini, magari a co-condurre il programma che, nel lontano 2008, la lanciò nell’olimpo televisivo e del gossip. Intanto, Belen e Stefano non possono fare a meno di tacere la loro felicità: “A volte ci leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno alcuni giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa” – hanno fatto sapere in coro, ribadendo, invece, di vivere un grande amore. Il loro matrimonio, celebrato lo scorso 20 settembre, è un’unione felice, destinata a durare visti i presupposti. I due, infatti, non si sono ancora staccati dall’idea delle nozze tant’è che, spesso, l’argomento, si ripropone nei loro discorsi e nei loro impegni lavorativi: “Continuiamo a girare per sfilate e fiere degli sposi (guardateli qui) per mantenere vivo il ricordo di quel giorno, che resterà indelebili nelle nostre menti” – dicono con Belen che aggiunge – “Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso: tutto ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei farne a meno, ma c’è una forte richiesta“.

Stefano De Martino sconvolge Belen

Il ricordo del giorno del matrimonio è ancora forte nella loro mente e resterà indelebile per la vita. Al momento, il progetto della coppia è quello di mettere in cantiere un altro figlio con Belen Rodriguez che, come ha detto qualche settimana fa a Chi, spera di poter rimanere nuovamente incinta la prossima estate. Per lei, infatti, non è affatto un problema sfornare bambini e preoccuparsi di dover rimanere in forma a tutti i costi: “Non ho mai fatto una dieta in vita mia” – ha detto showgirl, specificando che, neanche dopo il parto, ha fatto una cura dimagrante. C’è da crederci?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top