Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez in bikini su Chi: Le Silla veste un fisico mozzafiato

belen-le-sillaGOSSIP NOVITA’ BELEN RODRIGUEZ IN COPERTINA SU CHI – Ad alimentare l’invidia di tutte le mamme d’Italia ci pensa ancora una volta Alfonso Signorini (presto di nuovo in tv con il programma Studio 5 e tanti ospiti speciali tra cui Marco Bocci) che sbatte sulla copertina del settimanale Chi, in edicola da oggi, la mamma più paparazzata dell’anno: Belen Rodriguez in un bikini firmato Le Silla. Belen indossa un due pezzi spezzato della collezione esclusiva Beachwear Privaera Estate 2013 (www.lesilla.com): lo slip color sole e il pezzo sopra color verde acquarina, il tutto tempestato di applicazioni di cristalli dalla forma geometrica, in stile mosaico. Come fa Belen Rodriguez ad avere un fisico del genere a pochi mesi dal parto se lo chiedono tutti sin dal momento in cui la showgirl argentina è uscita dalla clinica Mangiagalli di Milano dove ha dato alla luce il piccolo Santiago. Il tempo di riprendersi dal parto e Belen si è subito fiondata in palestra per ritrovare la forma fisica “persa“. A giudicare dalle foto rimane comunque il dubbio se l’abbia mai persa davvero. La Rodriguez ha svelato di non seguire una dieta precisa, ma di prediligere cibi non fritti e di evitare i dolci. E’ anche una questione di costutizione e di dna secondo il fidanzato Stefano De Martino che ha spesso raccontato come Belen sia comunque stata baciata dalla fortuna di Madre Natura.

BELEN RODRIGUEZ DOPO IL PARTO – Una mamma che non perde tempo e torna subito al lavoro, dimostrando coerenza rispetto a quanto detto quando ancora aveva il pancione, quando criticò le donne che approfittano dello stato di maternità per stare a casa troppo tempo. La Rodriguez porta sempre il suo piccolo Santiago sul posto del lavoro e tra un flash e l’altro lo allatta; e come se non bastasse Belen ha dichiarato di non volere una tata per il figlio. Un comportamento da stakanovista che però è stato criticato fortemente da Rosita Celentano. Secondo la figlia del grande Adriano una mamma non dovrebbe comportarsi come Belen: la critica nasce dalla sfilata di Belen Rodriguez per Imperfect, linea emergente di cui è stilista, dove la modella ha portato in prima fila il figlio, sotto flash, luci e musica. Inaspettatamente è arrivata poi la difesa di Selvaggia Lucarelli, mentre per ora la diretta interessata non ha replicato.

STEFANO DE MARTINO LASCIA AMICI – E mentre Belen Rodriguez passa da un set all’altro e tornerà presto a Italia’s got talent, il bel De Martino ha lasciato definitivamente Amici: il ballerino napoletano infatti non appare nel cast della prossima edizione del talent di Maria De Filippi. Stefano però ha dato le sue motivazioni, precisando di non essere un irresponsabile. E nel frattempo Belen e Stefano faranno il loro primo rientro insieme in prima serata proprio a casa Signorini regalandoci un fantastico tango (ecco le foto delle prove): il lavoro per la coppia quindi non manca.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top