Connect with us

Televisione

Belen Rodriguez in attesa di Santiago e Cecilia: la sorella sta per tornare in Italia

belen-rodriguez-novità

FOTO FACEBOOK

BELEN RODRIGUEZ ASPETTA SANTIAGO E CECILIA – Dopo qualche giorno di silenzio su Belen Rodriguez, eccoci di nuovo a parlare di lei. Quest’oggi vi daremo una notizia davvero inaspettata su Belen e su sua sorella Cecilia che da mesi ormai si è era nascosta in Argentina in attesa di tornare in Italia per conoscere il suo nipotino Santigo. Siamo entrati nel mese di aprile, nel periodo caldo in cui il primogenito di Belen e Stefano De Martino potrebbe nascere da un momento all’altro. Non è un mistero che il piccolo sia molto irrequieto e vivace e che abbia costretto mamma Belen ad una parentesi di riposo forzato a letto; inizialmente, il termine della gravidanza della showgirl era previsto tra circa tre settimane, per il prossimo 22 aprile, ma questa data poi, in virtù dello stress a cui è sempre sottoposta la Rodriguez, è stata anticipata all’8 di aprile. E se Santiago ci facesse una sorpresa nascendo proprio in queste ore?

CECILIA RODRIGUEZ TORNA IN ITALIA – C’è un indizio che ci fa ben sperare in questo senso. Leggendo uno degli ultimi status di Facebook di Cecilia Rodriguez ci accorgiamo che il rientro della sorellina di Belen in Italia è previsto a breve. Era lo scorso 27 marzo quando Cecilia scrisse che sarebbe tonata nel bel Paese tra una settimana che, contanto i giorni, sarebbe tra domani e dopodomani. Ora, sapendo che Cecilia si sarebbe messa in viaggio proprio a ridosso della nascita del nipotino, dobbiamo pensare che il parto di Belen sia stato ulteriormente anticipato? Per settimane, ci siamo chiesti che fine avesse fatto Cecilia e, il non vederla tornare insieme a mamma Veronica, approdata a Milano già da diverse settimane, ci aveva lasciato qualche dubbio in proposito. Che non avesse voglia di mettersi in viaggio e volesse restare in Argentina? D’altronde, Cecilia non ha mai nascosto di preferire il suo Paese d’origine all’Italia e di desiderare di tornare a vivere lì, dove lavora anche il suo fidanzato, l’avvocato Sebastian Perez Blanco. Quando la Rodriguez junior viveva in Italia, infatti, c’erano molti problemi di incomprensione dovuti alla lontananza tra lei e il compagno e questa aveva finito per incrinare il loro rapporto, facendole decidere di rimanere a casa dopo le vacanze natalizie.

BELEN PARTORIRA’ SANTIAGO DA UN MOMENTO ALL’ALTRO – Dopo circa tre mesi in Argentina, ecco, invece, che Cecilia è pronta a tornare, a stare accanto a sua sorella Belen in queste primi mesi da neo mamma. La showgirl è molto fortunata perchè, oltre a poter contare sull’amore e le premure di Stefano, avrà anche il supporto della mamma e della sorella che si faranno in quattro per aiutarla con Santiago nei primi tempi. Ora, dunque, con la signora Veronica già qui e con Cecilia in partenza da Buenos Aires, non dobbiamo fare altro che restare in attesa di Santiago, rimanendo sempre attenti e vigili sul momento in cui finalmente Belen andrà in ospedale per partorire il suo bambino!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top