Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez in allerta: l’indiscrezione su Andrea Iannone non piace

belen iannone insiemeAndrea Iannone preoccupa Belen Rodriguez? L’indiscrezione sull’ex

È sempre lei il personaggio televisivo più chiacchierato e paparazzato: Belen Rodriguez è tornata a far parlare di se per una lunga intervista nella quale torna a parlare dell’ex ma anche del suo nuovo amore. Gli ultimi gossip la volevano in crisi con Andrea Iannone e riavvicinata a Stefano De Martino, ma le sue ultime dichiarazioni sembrano ben lontane dal confermare tali gossip. Belen Rodriguez è molto felice accanto al pilota di Moto GP, anche se l’ultima indiscrezione su di lui potrebbe essere molto spiacevole per la showgirl. È il settimanale Chi a lanciare a svelare infatti una notizia che ben poco piacerà a Belen e che riguarda l’ex di Iannone.

Andrea Iannone e il gossip sull’ex fidanzata: Belen in allerta

“Claudia, ex fidanzata storica di Andrea Iannone (per ben sei anni!), da quando il pilota motociclistico l’ha lasciata per Belen Rodriguez, ha conosciuto il difensore del Napoli, Lorenzo Tonelli, ed è già in dolce attesa del calciatore. – si legge sul noto settimanale, che infine svela – Notizia che non ha certo lasciato indifferente Iannone… che però ritroverà il sorriso alle Maldive con la sua Belen. Ne siamo certi!“. La gravidanza dell’ex avrebbe colpito non poco Andrea Iannone, e non in modo positivo. Che sia vero? A “peggiorare” la situazione sono le parole di Andrea sulla storia con Belen in una recente intervista, dove il pilota dichiara “Vedremo che ne sarà di noi!”. Parole che non sembrano affatto promettere bene; ma quale sarà la reale situazione per la coppia?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, l’amore continua

Dal canto suo, Belen Rodriguez non sembra affatti temere alcuna crisi con Andrea Iannone. Anzi, nell’intervista a Chi, la showgirl ammette chiaramente di essere molto presa da lui e di trovarlo quasi perfetto: È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo” ha infatti dichiarato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top