Connect with us

Uomini e Donne

Belen Rodriguez imitata da Valerio Scanu: lo spot per Mc Donald’s è già un tormentone

belen-rodriguez-spot-mcdonald'sBELEN RODRIGUEZ IMITATA DA VALERIO SCANU – Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez le cose più normali ed insignificanti finiscono per assumere un enorme valore da parte dei telespettatori. Quest’oggi vogliamo parlarvi dello spot che Belen ha appena registrato per Mc Donald’s e che va in onda sulle varie reti da circa dieci – quindici giorni. Questo video ha, fin da subito, scatenato commenti e osservazioni da parte sia del pubblico e degli addetti ai lavori che non hanno apprezzato molto la performance della Rodriguez che, di solito è, invece, sempre precisa e impeccabile nel suo lavoro. La prima a sollevare qualche polemica circa la scelta della testimonial da parte della nota catena di fast food è stata Selvaggia Lucarelli che ha fatto notare quanto Belen non riesca a farsi capire nello spot:  “E’ solo una mia impressione o nella pubblicità di Mc Donald’s, delle due Belen non ce n’è una che riesca a dire mezza cosa in italiano?”. A fare eco al pensiero della popolarissima blogger anche Valerio Scanu che, ieri, ha postato un video su YouMedia in cui ci ha fatto davvero morire dalle risate.

VALERIO SCANU IMITA BELEN NELLO SPOT MC DONALD’S – Il cantante lanciato dal talent di Maria De FilippiAmici“, ci ha proposto una sua personalissima imitazione di Belen Rodriguez che, in effetti, è davvero molto simile all’originale. Eccolo, ripreso prima di spalle con i suoi capelli lunghi e sciolti che possono confondere il telespettatore e poi de visu mentre inizia a parlare con il suo innato accento spagnolo. La sua imitazione è davvero divertente e calza alla perfezione con l’esibizione che Belen ha fatto nella pubblicità. Se provate a chiudere gli occhi, non vi sembra che sia proprio la Rodriguez a parlare di insalata? In ogni caso, più vediamo lo spot in tv e più ci rendiamo conto che la showgirl fatica a scandire le parole in italiano e che è più facile comprendere il senso generale del suo discorso piuttosto che i singoli termini. La stessa Belen, questa notte, ha postato il video che anche noi vi proponiamo di sotto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, sottolineando come prima Virginia Raffaele e poi Valerio Scanu si siano cimentati con successo ad imitarla. Se lo spot avesse visto come protagonista un’altra donna avrebbe avuto lo stesso seguito di commenti, osservazioni ed imitazioni?

LO SPOT DI BELEN E’ GIA’ UN TORMENTONE – Anche se non è uno dei suoi migliori lavori, è innegabile che, avendolo fatto Belen, lo spot di Mc Donald’s è seguitissimo ogniqualvolta che passa suoi nostri teleschermi. Un pò siamo curiosi di capire nuove parole che, ad un primo ascolto, non sono state identificate e un pò, ormai, non riusciamo più a non soffermarci su qualsiasi cosa faccia la Rodriguez. Belen ha la capacità di far diventare oro ogni cosa che tocca e questa pubblicità, seppur non troppo riuscita, ne è l’esempio lampante. Addirittura ha scomodato anche Valerio Scanu che, di mestiere, fa tutt’altra cosa che l’imitatore dell’argentina. Che ne pensate della sua imitazione?

 

4 Comments

4 Comments

  1. t.anna

    4 giugno 2013 at 14:33

    Che e` una semplicissima imitazione fatta per divertimento, a 23 anni ci si diverte….e Valerio la imita bene la rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top