Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, il parto è già un ricordo: super forma fisica a soli sette giorni dalla nascita di Santiago

belen-rodriguez

FONTE OLYCOM

BELEN RODRIGUEZ IN GRANDE FORMABelen Rodriguez, se non è un’aliena, è vicina ad esserlo. A soli sette giorni nalla nascita del piccolo Santiago, la neo mamma Belen Rodriguez è già tornata in splendida forma. Dopo averla vista all’uscita dalla clinica Mangiagalli magrissima e sempre più bella, Belen Rodriguez sorprende tutti mostrando per la prima volta, dopo il parto, gambe e lato B. Belen Rodriguez, è stata sorpresa insieme alla sorella Cecilia mentre si recava in palestra per una seduta di ginnastica finalizzata a riprendere la giusta forma. A dire il vero, però, dalla foto, Belen sembra che non sia mai stata incinta e che non abbia mai partorito. Chi, infatti, sperava di vederla come le donne normali che a sette giorni dal parto sono alle prese con pancia, smagliature e un po’ di cellulite, rimarrà deluso: Belen Rodriguez, pur essendo diventata mamma del piccolo Santiago lo scorso 9 aprile, è più bella e in forma che mai. Nessun segreto per la bella Belen: semplicemente madre natura le ha donato un fisico da urlo. La foto che abbiamo postato all’inizio del pezzo ne è la prova: sul fisico di Belen non ci sono tracce della nascita del piccolo Santiago.

BELEN RODRIGUEZ MAMMA DI SANTIAGO – Eppure, sul fatto che Belen Rodriguez abbia partorito non ci sono dubbi. Per nove mesi, abbiamo visto il corpo di Belen trasformarsi fino ad avere l’enorme pancione che conteneva il piccolo Santiago. Poi Santiago è venuto al mondo ma il fisico di Belen non ne ha risentito. Le prime foto che lo dimostrano sono quelle in cui una Belen sorridente e al settimo cielo per l’arrivo del suo piccolo principe, dopo due giorni dal lieto evento, lasciava la clinica in cui per la prima volta aveva potuto abbracciare il piccolo Santiago. Pur indossando dei pantaloni, era evidente che Belen era già in splendida forma, più magra che mai. I pantaloni, infatti, erano talmente stretti da mettere in forma tutta la silhouette della Rodriguez che non aveva, è il caso di dirlo, un filo di ciccia. In realtà, però, bisogna essere obiettivi: era evidente che Belen sarebbe tornata quella di una volta. Durante la gravidanza, infatti, il suo fisico si è trasformato ma non così tanto. A parte il pancione che cresceva, Belen non aveva altro. Guardandola da dietro, Belen era la splendida ragazza argentina che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Belen, dunque, può ritenersi davvero una donna fortunata: il suo Santiago è stato buono facendola ingrassare solo lo stretto necessario.

BELEN RODRIGUEZ DISPOSTA A TUTTO PUR DI DIVENTARE MAMMA – Ma se così non fosse stato, Belen sarebbe stata ugualmente felice. Nella prima intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, infatti, Belen ha accennato al filo di pancia che le è rimasto e al viso ancora gonfio ammettendo implicitamente che sarebbe stata ugualmente al settimo cielo per l’immenso dono ricevuto, anche se avesse messo su venti chili. Fortunatamente per lei, però, questo non è avvenuto. E siamo sicuri che anche se Belen decidesse di fare una decina di figli, rimarebbe sempre bellissima e in grande forma.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top